di strumenti di analisi quali Excel, Power BI, gestionali aziendali; - Capacità di lavorare in Team; - Conoscenza della Lingua Inglese (min. B2).
Formazione
Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia Statistica.
Si richiede inoltre:
Esperienza minima (1-2...
nel mondo della gestione dati e dei software ERP .
Grazie a un programma strutturato, che prevede l' applicazione pratica su casi aziendali , e docenti esperti, acquisirai competenze tecniche e pratiche in:
SQL e Database Management- 2 settimane...
di metriche atte a monitorare i progressi verso gli obiettivi di sostenibilità aziendali.
• Collaborazione con le funzioni Finance, Compliance, Operations e Risk Management per la definizione di strategie ESG integrate e per il presidio delle attività di audit...
selezionata, inserita nel team di prodotto a riporto dell'Head of Product, lavorerà cross-funzione su tutte le aree aziendali con focus sulle metriche di prodotto e customer base.
All'interno di un contesto data-driven si assicurerà di divulgare e consolidare...
di controllo.
• Analisi dei processi aziendali, in particolare quelli amministrativo-contabili, con focus sull’identificazione di inefficienze, rischi e aree di miglioramento.
• Creazione e gestione di dashboard interattive e reportistica avanzata tramite...
e ordini di vendita , in coordinamento con la produzione e le altre funzioni aziendali. Si occuperà inoltre dell’elaborazione di statistiche e report di vendita, utili al monitoraggio delle performance e alla definizione di strategie commerciali...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Quattro Castella, 22 km da Parma
di miglioramento, la collaborazione con team interfunzionali per sviluppare azioni correttive e la redazione di report sulle metriche di performance della qualità.
Responsabilità:
In collaborazione con un consulente esterno aziendale si occuperà delle seguenti...
selezionata, inserita nel team di prodotto a riporto dell'Head of Product, lavorerà cross-funzione su tutte le aree aziendali con focus sulle metriche di prodotto e customer base.
All'interno di un contesto data-driven si assicurerà di divulgare e consolidare...
2. Elaborazione di statistiche e reportistica sui dati relativi alla sicurezza
3. Gestione delle scadenze e degli adempimenti normativi
4. Supporto alle attività del servizio
5. Supporto nell'organizzazione di corsi di formazione e aggiornamento...
vigente, alle procedure aziendali e ad eventuali azioni di miglioramento.
Si occuperanno delle seguenti attività:
• presidiare i processi di messa a disposizione dei dati di misura;
• analizzare le teleletture e gli alert dei contatori elettronici...
informatiche avendo cura di seguire la fase di test e di comunicazione dei rilasci; - Lavorare sui linguaggi di programmazione e comprensione dei principi statistici e delle tecniche matematiche per l'analisi dei principali indicatori del credito; - Conoscenza...
della certificazione; Assicurerai la corretta applicazione delle normative di riferimento e le procedure aziendali in una logica di efficacia, efficienza e soddisfazione del cliente; Sarai il punto di riferimento per la definizione delle competenze professionali...
di miglioramento, la collaborazione con team interfunzionali per sviluppare azioni correttive e la redazione di report sulle metriche di performance della qualità.
Responsabilità:
In collaborazione con un consulente esterno aziendale si occuperà delle seguenti...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Parma
Il ruolo
In qualità di ICT Business
Analyst, entrerai a far parte del dipartimento IT e collaborerai con diversi
team aziendali per analizzare, modellare e ottimizzare i dati aziendali. Ti
occuperai della raccolta e dell'analisi dei requisiti...
delle “non conformità” di produzione, interfacciandosi con la varie funzioni aziendali, dando indicazioni atte alla prevenzione e riduzione delle stesse;
• monitorare quotidianamente i KPIs ed elaborare statistiche periodiche
Il ruolo riporta funzionalmente...