del budget del costo del lavoro per il perimetro Italia ed estero, presidierà attività di forecasting, analisi scostamenti, global mobility e supporterà la reportistica HR a supporto delle strategie aziendali.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
• Predisposizione...
nelle attività operative e documentali legate ai processi di approvvigionamento.
MANSIONI:
• Inserimento ordini di acquisto nel gestionale aziendale;
• Verifica dei dati relativi a codici articolo, quantità, prezzi e tempi di consegna;
• Supporto nella gestione...
delle normative di vigilanza (Banca d’Italia, BCE, EBA, ecc.).
• Mappatura dei requisiti regolamentari nei processi e nei flussi informativi aziendali.
• Redazione di documenti funzionali (analisi AS-IS/TO-BE, specifiche funzionali, gap analysis).
• Modellazione...
Svizzera),
• Redigere offerte commerciali e ordini di vendita in maniera accurata e puntuale,
• Coordinarsi con la produzione e le altre funzioni aziendali per garantire un ciclo ordine efficiente,
• Elaborare statistiche e report di vendita...
Nome utente (e-mail, nel formato esempio@esempio.it)
Descrizione dell'incarico
Funzione aziendale
Tipo di Funzione Crédit Agricole S.A. - Analisi finanziaria ed economica
Altre funzioni aziendali
Tipo di Funzione Crédit Agricole S.A. - Finanza...
delle “non conformità” di produzione, interfacciandosi con la varie funzioni aziendali, dando indicazioni atte alla prevenzione e riduzione delle stesse;
• monitorare quotidianamente i KPIs ed elaborare statistiche periodiche
Il ruolo riporta funzionalmente...
informatiche avendo cura di seguire la fase di test e di comunicazione dei rilasci; - Lavorare sui linguaggi di programmazione e comprensione dei principi statistici e delle tecniche matematiche per l'analisi dei principali indicatori del credito; - Conoscenza...