amministrativo per il budget marketingPreparazione di presentazioni PowerPoint per le venditeAnalisi dei dati di mercato e dei clientiRequisiti:Residenza o domicilio in provincia di Rimini o Pesaro-UrbinoLaurea magistrale in Economia, Trade Marketing, Statistica...
in continuativo;
• Si interfaccia con società di consulenza per gestire di controlli qualità e certificazioni, CE e Reach, ecc.;
• Analizza statistiche e dati di MRP, per gli approvvigionamenti di continuativo e stagionale;
• Negozia costi e tempi di consegna...
Marketing, Statistica o simili
• Ottima conoscenza di Excel e degli strumenti informatici
• Buona conoscenza dell'inglese
• Automunito/a
Competenze personali:
• Serietà e flessibilità
• Capacità di analisi e problem solving
• Buone capacità relazionali...
Controllo statistico e analisi dei dati.
• Analisi delle difettosità dei materiali resi in garanzia dai Clienti.
• Collaborazione con altri reparti.
Comunicazione al cliente:
• Comunicazione delle azioni correttive.
• Proposta di miglioramento...
Marketing, Statistica o simili
• Ottima conoscenza di Excel e degli strumenti informatici
• Buona conoscenza dell'inglese
• Automunito/a
Competenze personali:
• Serietà e flessibilità
• Capacità di analisi e problem solving
• Buone capacità relazionali...
di insoddisfazione cliente, con il coinvolgimento degli uffici tecnici.
• Classificazione delle problematiche per tipologia (difetti estetici, qualitativi, ecc.), analisi delle cause principali e controllo statistico dei dati.
• Analisi...
Si interfaccia con società di consulenza per gestire di controlli qualità e certificazioni, CE e Reach, ecc.;Analizza statistiche e dati di MRP, per gli approvvigionamenti di continuativo e stagionale;Negozia costi e tempi di consegna, gestisce contratti...
in azioni pratiche e suggerendo interventi per il miglioramento dell’esperienza cliente.
• Laurea in Economia, Statistica, Marketing, Informatica o discipline affini.
• Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente all’interno di aziende...
per trasformare i dati in soluzioni concrete.
Responsabilità principali:
• Raccolta, analisi e interpretazione di dati complessi da fonti diverse.
• Sviluppo di modelli statistici e predittivi per risolvere problemi di business.
• Creazione di report...