aziendale
• Conoscenza di applicativi CRM (SalesForce)
• Interesse verso tematiche di tecnologie di industria 4.0 (IoT, realtà virtuale, Stampa 3D, intelligenza artificiale, robotica ecc..)
• Digital mindset e passione per il mondo start-up e per le nuove...
½ di IMPIEGATO / IMPIEGATA GRAPHIC DESIGNER � richiesta:
• esperienza nella stampadigitale,
• creativit� e autonomia nella mansione,
• conoscenza del pacchetto ADOBE e WORDPRESS,
• conoscenza del PACCHETTO OFFICE.
L'azienda posizionata in zona...
Decorazione Digitale di Sacmi Tech Spa, che nutra interesse e curiosità nei processi industriali di stampadigitale e passione per l’automazione e il coding PLC. Sarà inserito nel ruolo di Sviluppatore Software Automazione all’interno dell’Ufficio Tecnico...
di software di progettazione e simulazione del packaging (es. AutoCAD, ArtiosCAD, SolidWorks).
• Conoscenza processi di produzione e stampa degli imballaggi (es. flexografia, offset, digitale), banda stagnata, vasi e bottiglie in vetro, vaschette per alimenti...
aziendale
• Conoscenza di applicativi CRM (SalesForce)
• Interesse verso tematiche di tecnologie di industria 4.0 (IoT, realtà virtuale, Stampa 3D, intelligenza artificiale, robotica ecc..)
• Digital mindset e passione per il mondo start-up e per le nuove...
di software di progettazione e simulazione del packaging (es. AutoCAD, ArtiosCAD, SolidWorks).
• Conoscenza processi di produzione e stampa degli imballaggi (es. flexografia, offset, digitale), banda stagnata, vasi e bottiglie in vetro, vaschette per alimenti...
l'efficienza della linea di stampadigitale presidiando la produzione dei fogli anche attraverso la risoluzione delle problematiche che occorressero durante il normale ciclo produttivo.
• Risponde al responsabile del Reparto Litografia e, dopo un affiancamento...
ArtiosCAD, SolidWorks).Conoscenza processi di produzione e stampa degli imballaggi (es. flexografia, offset, digitale), banda stagnata, vasi e bottiglie in vetro, vaschette per alimenti.Capacità di analisi dei dati e utilizzo di strumenti di gestione...