Archidata srl - Government & Public EU Funds and Digital Growth-Milano
amministrazione in particolare nelle seguenti attività:
• registrazione dei dati contabili
• reception/segreteria
• organizzazione di trasferte ed eventi
Requisiti richiesti
• Diploma in ragioneria o simili;
• Conoscenza contabile di base;
• Buona conoscenza...
nell’organizzazione di corsi, eventi o simili
• Sei proattivo, organizzato, attento ai dettagli e con una spiccata capacità di ascolto e approfondimento
• Ti piace lavorare in un contesto dinamico, imparare in fretta e metterti alla prova ogni giorno
💼 Cosa offriamo...
presentazioni e report.
• Supportare nella pianificazione di trasferte e viaggi: prenotazione di voli, hotel e logistica.
• Organizzazione di eventi, incontri e follow-up delle attività del CEO.
• Mansioni amministrative generali e gestione di priorità...
il coordinamento e la realizzazione di eventi (live, pop
• up, festival, attivazioni speciali);
• Collaborare con i team marketing, sales e contenuti per lo sviluppo e la delivery di campagne ADV e branded content;
• Partecipare all’organizzazione e alla produzione...
presentazioni e report.
• Supportare nella pianificazione di trasferte e viaggi: prenotazione di voli, hotel e logistica.
• Organizzazione di eventi, incontri e follow-up delle attività del CEO.
• Mansioni amministrative generali e gestione di priorità...
presentazioni e report.
• Supportare nella pianificazione di trasferte e viaggi: prenotazione di voli, hotel e logistica.
• Organizzazione di eventi, incontri e follow-up delle attività del CEO.
• Mansioni amministrative generali e gestione di priorità...
il coordinamento e la realizzazione di eventi (live, pop
• up, festival, attivazioni speciali);
• Collaborare con i team marketing, sales e contenuti per lo sviluppo e la delivery di campagne ADV e branded content;
• Partecipare all'organizzazione e alla produzione...
in somministrazione e altro ancoraSupporto alle risorse senior del team su attività legate alla selezione, e ad eventuali progettualitàAttività di Employer Branding: supporto alla gestione / creazione di partnership universitarie, organizzazioneeventi e career day...
di documenti in francese e in italiano; - Organizzazione di eventi BtoB.
Profilo ricercato: Laurea in business / scienze linguistiche/ commercio internazionale
• Ottima conoscenza di francese e italiano;
• Qualità di scrittura in italiano e francese...
presentazioni e report.
• Supportare nella pianificazione di trasferte e viaggi: prenotazione di voli, hotel e logistica.
• Organizzazione di eventi, incontri e follow-up delle attività del CEO.
• Mansioni amministrative generali e gestione di priorità...
junior da inserire in stage di supporto al team.
Nello specifico, le principali attività previste sono:
supporto alla realizzazione di progetti strategici sul tema della sostenibilità; assistenza nell’organizzazione di eventi di area; allineamento...
presentazioni e report.
• Supportare nella pianificazione di trasferte e viaggi: prenotazione di voli, hotel e logistica.
• Organizzazione di eventi, incontri e follow-up delle attività del CEO.
• Mansioni amministrative generali e gestione di priorità...
attività del tuo ruolo saranno:Organizzazione e gestione delle agende OutlookOrganizzazione delle riunioni con predisposizione sale, video-conferenze e materialiSupporto nell’organizzazione di eventi direzionali e team building di areaOrganizzazione...
nell’organizzazione di corsi, eventi o simili
• Sei proattivo, organizzato, attento ai dettagli e con una spiccata capacità di ascolto e approfondimento
• Ti piace lavorare in un contesto dinamico, imparare in fretta e metterti alla prova ogni giorno
💼 Cosa offriamo...
P4I - Partners4Innovation - A DIGITAL360 Company-Milano
Uniamo competenze, metodo, strumenti e dati per aiutare i nostri clienti ad affrontare concretamente la complessità delle sfide del futuro in modo collaborativo e creativo.
P4I accompagna le organizzazioni pubbliche e private nella comprensione...