La Divisione Beyond di Manpower Group, specializzata nella ricerca e selezione di personale appartenente alle Categorie Protette, sta ricercando per importante istituto di credito un/' Operatore/rice di Sportello Bancario appartenente alle CATEGORIE...
Accento Società Cooperativa Sociale-Montechiarugolo, 14 km da Parma
per tutti i lavoratori e lavoratrici
• Welfare aziendale: sportello psicologico gratuito, supporto allo studio (permessi studio retribuiti), sportello salute
• Capacità di gestione dinamiche relazionali
• Capacità di lavorare in team
• Domicilio in zone limitrofe...
La Divisione Beyond di Manpower Group, specializzata nella ricerca e selezione di personale appartenente alle Categorie Protette, sta ricercando per importante istituto di credito un/' Operatore/rice di Sportello Bancario appartenente alle CATEGORIE...
richiesti:
• Laurea in materie giuridiche oppure diploma con esperienza in ruoli simili.
• Background in realtà strutturate, preferibilmente nei servizi al cliente (CAF, sportelli bancari o assicurativi).
• Ottime doti comunicative, orientamento al cliente...
e servizi
• Sportello psicologico gratuito e attivo h24
• Tariffe agevolate per l’acquisto di percorsi psicologici/psicoterapeutici online
• Thè, caffè e snack salutari sempre disponibili gratuitamente
• Cucina e sale comuni attrezzate per le pause...
Accento Società Cooperativa Sociale-Castelnovo di Sotto, 18 km da Parma
Inquadramento contrattuale: Livello D2 L.19, D1 gli altri titoli
• Retribuzione: 9-10 o 10-11 € orari
• E' previsto un piano formativo annuale per tutti i lavoratori e lavoratrici
• Welfare aziendale: sportello psicologico gratuito, supporto allo studio...
contrattuale, gestione richieste dipendenti, sportello virtuale, welfare, assicurazioni e pignoramenti
Integrazione lavorativa: Comunicazioni con enti regionali per l'inserimento di persone con disabilità (L.68/99)
Gestione lavoratori interinali: Controllo...
preferibilmente nel settore dei servizi (es. CAF, sportelli bancari o assicurativi).
• Ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, comunicazione efficace e capacità di negoziazione.
• Attitudine al problem solving, empatia, proattività e flessibilità...