con software specifici (Tilos 8)
• Abilità nel creare progetti e di creare un bilancio consuntivo
• Integrità e discrezione
• Buone competenze organizzative
• Spiccate capacità di team working
• Propensione all'apprendimento continuo
• Disponibilità a trasferte...
Amministrazione del personale Requisiti:
• Formazione commerciale
• Specialista in finanza e contabilit (APF) e/o diploma SUPSI
• Indispensabile pregressa esperienza nella mansione di 2/3 anni in attivit di consulenza societaria e contabilit
• Conoscenze...
con software specifici (Tilos 8)
• Abilità nel creare progetti e di creare un bilancio consuntivo
• Integrità e discrezione
• Buone competenze organizzative
• Spiccate capacità di team working
• Propensione all'apprendimento continuo
• Disponibilità a trasferte...
Amministrazione del personale Requisiti:
• Formazione commerciale
• Specialista in finanza e contabilit (APF) e/o diploma SUPSI
• Indispensabile pregressa esperienza nella mansione di 2/3 anni in attivit di consulenza societaria e contabilit
• Conoscenze...
con software specifici (Tilos 8)
• Abilità nel creare progetti e di creare un bilancio consuntivo
• Integrità e discrezione
• Buone competenze organizzative
• Spiccate capacità di team working
• Propensione all'apprendimento continuo
• Disponibilità a trasferte...
Amministrazione del personale Requisiti:
• Formazione commerciale
• Specialista in finanza e contabilit (APF) e/o diploma SUPSI
• Indispensabile pregressa esperienza nella mansione di 2/3 anni in attivit di consulenza societaria e contabilit
• Conoscenze...
con software specifici (Tilos 8)
• Abilità nel creare progetti e di creare un bilancio consuntivo
• Integrità e discrezione
• Buone competenze organizzative
• Spiccate capacità di team working
• Propensione all'apprendimento continuo
• Disponibilità a trasferte...
Amministrazione del personale Requisiti:
• Formazione commerciale
• Specialista in finanza e contabilit (APF) e/o diploma SUPSI
• Indispensabile pregressa esperienza nella mansione di 2/3 anni in attivit di consulenza societaria e contabilit
• Conoscenze...
con software specifici (Tilos 8)
• Abilità nel creare progetti e di creare un bilancio consuntivo
• Integrità e discrezione
• Buone competenze organizzative
• Spiccate capacità di team working
• Propensione all'apprendimento continuo
• Disponibilità a trasferte...
Amministrazione del personale Requisiti:
• Formazione commerciale
• Specialista in finanza e contabilit (APF) e/o diploma SUPSI
• Indispensabile pregressa esperienza nella mansione di 2/3 anni in attivit di consulenza societaria e contabilit
• Conoscenze...
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali. Nell'ottica di rafforzamento della propria struttura...
innovazione e sicurezza sono per noi valori chiave. Per la sede di Lugano siamo alla ricerca di un/a Accounting &, Reporting Specialist che' inserito/a nell'area di amministrazione e finanza e a riporto diretto del CFO' si occuper principalmente...
innovazione e sicurezza sono per noi valori chiave. Per la sede di Lugano siamo alla ricerca di un/a Accounting &, Reporting Specialist che' inserito/a nell'area di amministrazione e finanza e a riporto diretto del CFO' si occuper principalmente...
innovazione e sicurezza sono per noi valori chiave. Per la sede di Lugano siamo alla ricerca di un/a Accounting &, Reporting Specialist che' inserito/a nell'area di amministrazione e finanza e a riporto diretto del CFO' si occuper principalmente...
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali. Nell'ottica di rafforzamento della propria struttura...
Mostra di più
12
Lavoro Specialista Bilancio in Calabria – Offerte simili: