e al follow-up per eventuali modifiche, ritardi o problematiche legate alla consegna; - Occuparsi di aspetti di amministrazione commerciale ordinaria, come la gestione dei crediti, la risoluzione di eventuali problematiche di fatturazione e il sollecito...
Le tue mansioni principali dell'impiegato Back office commerciale includeranno: Gestione degli ordini, dalla ricezione all'inserimento nel sistema gestionale e al loro monitoraggio fino alla consegna. Supporto al team commerciale e al management nell'applicazione...
e al follow-up per eventuali modifiche, ritardi o problematiche legate alla consegna; - Occuparsi di aspetti di amministrazione commerciale ordinaria, come la gestione dei crediti, la risoluzione di eventuali problematiche di fatturazione e il sollecito...
e promuovendo l’applicazione delle politiche di vendita Gestire l’intero ciclo degli ordini: ricezione, verifica (data consegna, qualit , prezzo) e inserimento nel sistema gestionale, con relativo follow-up Curare aspetti di ordinaria amministrazione commerciale...
il contatto diretto con i clienti e promuovendo l’applicazione delle politiche di vendita
• Gestire l’intero ciclo degli ordini: ricezione, verifica (data consegna, qualità, prezzo) e inserimento nel sistema gestionale, con relativo follow-up
• Curare...
modifiche, ritardi, consegna, etc.). Curare aspetti di ordinaria amministrazione commerciale quali crediti, risoluzione di problemi di fatturazione e sollecito, riscossione. Rispettare la legislazione vigente e le normative interne del gruppo negli aspetti...
Mostra di più
Lavoro Sollecito Consegne a Riva del Garda – Offerte simili: