generale (prima nota, cespiti, ratei, risconti, payroll) e delle scritture contabili; - gestirà le attività di tesoreria e preparerà il cash flow trimestrale; - analizzerà i costi, evidenzierà criticità e proporrà soluzioni. Produrrà reportistica...
con redazione delle scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e riscontri, payroll), Preparazione del cash flow e supporto nelle attivit di tesoreria, Analisi e reportistica per il controllo di gestione, evidenziando criticit e proponendo soluzioni...
prima nota, cespiti, ratei, risconti, payroll) e delle scritture contabili;gestirà le attività di tesoreria e preparerà il cash flow trimestrale;analizzerà i costi, evidenzierà criticità e proporrà soluzioni. Produrrà reportistica per il controllo...
di risoluzione/efficientamento.
• Gestione accurata e tempestiva delle procedure amministrative – contabili del ciclo passivo e attivo;
• Redazione delle scritture di contabilità generale (prima nota, cespiti, ratei e risconti, payroll);
• Gestione...
generale (prima nota, cespiti, ratei, risconti, payroll) e delle scritture contabili; - gestirà le attività di tesoreria e preparerà il cash flow trimestrale; - analizzerà i costi, evidenzierà criticità e proporrà soluzioni. Produrrà reportistica...
/efficientamento.
• Gestione accurata e tempestiva delle procedure amministrative – contabili del ciclo passivo e attivo;
• Redazione delle scritture di contabilità generale (prima nota, cespiti, ratei e risconti, payroll);
• Gestione delle attività di tesoreria...
della contabilità generale (prima nota, cespiti, ratei, risconti, payroll) e delle scritture contabili; - gestirà le attività di tesoreria e preparerà il cash flow trimestrale; - analizzerà i costi, evidenzierà criticità e proporrà soluzioni.
Produrrà reportistica...
di risoluzione/efficientamento.
• Gestione accurata e tempestiva delle procedure amministrative – contabili del ciclo passivo e attivo;
• Redazione delle scritture di contabilità generale (prima nota, cespiti, ratei e risconti, payroll);
• Gestione...
con redazione delle scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e riscontri, payroll); - Preparazione del cash flow e supporto nelle attività di tesoreria; - Analisi e reportistica per il controllo di gestione, evidenziando criticità e proponendo soluzioni...