professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Empoli, 24 km da Pistoia
infojobs.it -
alle cessazioni.
Si richiede:
• pregressa esperienza come addetta/o paghe e contributi, payroll,
• diploma di ragioneria o titolo affine,
• preferibile esperienza all'interno di studi professionali,
• buona conoscenza del software TeamSystem,
• ottime...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
Responsabilit principali: Gestione del processo di elaborazione paghe per circa 150 cedolini mensili Utilizzo del software Zucchetti per l’elaborazione e la gestione delle paghe Collaborazione con il team HR per garantire la correttezza e la puntualit...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...