e magazzino, con attivit sia operative che gestionali.
La risorsa si occuper di:
• gestione ordini, DDT, lettere di vettura
• carico/scarico merci e movimentazione materiale
• contatto con spedizionieri e fornitori
• utilizzo softwaregestionali per logistica...
Capacita di utilizzo di softwaregestionali, conoscenza dei sistemi di gestione Qualita e Ambiente - Inglese fluente e ottima conoscenza del francese (il tedesco e' considerato un valore aggiunto). Disponibilita oraria: Full Time...
ARXivar - ABLE TECH S.P.A.-Bergamo, 21 km da Leffe
di sviluppo di software e processi di workflow,
• Laurea in discipline in ambito informatico, ingegneristico informatico o gestionale.
Diploma in ambito tecnico informatico,
• Conoscenze base di Business Analist e di Project Management,
• Buona conoscenza...
S.I.T. Soluzioni Informatiche e Tecnologiche Srl-Ranica, 16 km da Leffe
dei nostri softwaregestionali. Cosa farai: Ascolterai e analizzerai i bisogni del cliente per tradurli in soluzioni funzionali concrete. Seguirai il ciclo di vita dei progetti: dalla mappatura dei processi aziendali alla configurazione e test, fino al supporto post...
Nicoli Trasporti Spedizioni SpA-Villongo, 15 km da Leffe
e pianificazione delle spedizioni
Interfaccia con autisti e corrieri per la gestione delle consegne e ritiri
Utilizzo di softwaregestionali per il tracciamento delle merci
Collaborazione con il reparto logistica e customer service
Requisiti richiesti: Esperienza...
Competenze La figura che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di formazione professionale superiore o laurea triennale, Buona conoscenza della lingua inglese, Competenza nell'utilizzo di softwaregestionali e altri strumenti...
Nicoli Trasporti Spedizioni SpA-Bagnatica, 18 km da Leffe
e pianificazione delle spedizioni
• Interfaccia con autisti e corrieri per la gestione delle consegne e ritiri
• Utilizzo di softwaregestionali per il tracciamento delle merci
• Collaborazione con il reparto logistica e customer service
Requisiti richiesti...
Il SAP Developer è la figura professionale che si occupa di sviluppare, personalizzare e ottimizzare i sistemi ERP (Enterprise Resource Planning) basati su SAP, il softwaregestionale più utilizzato dalle aziende per la pianificazione e gestione...
e distinte base di produzione attraverso il softwaregestionale aziendale.
• gestire l’esecuzione di prove sperimentali presso campo prove interno o presso istituti sperimentali esterni
• Redigere specifiche e protocolli di prova
• Ricercare soluzioni...
nella gestione delle attivita amministrative e commerciali. Ottime doti comunicative e relazionali, sia con i clienti che con i colleghi, capacita di utilizzo dei principali strumenti informatici e softwaregestionali. Opportunita di crescita professionale...
Nicoli Trasporti Spedizioni SpA-Bagnatica, 18 km da Leffe
e pianificazione delle spedizioni
• Interfaccia con autisti e corrieri per la gestione delle consegne e ritiri
• Utilizzo di softwaregestionali per il tracciamento delle merci
• Collaborazione con il reparto logistica e customer service
Requisiti richiesti...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei softwaregestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
che si occupi di analisi, consulenza e sviluppo di progetti per i nostri clienti nel campo dei sistemi ERP. La figura avrà un ruolo centrale nel supportare le aziende clienti nell’implementazione di soluzioni softwaregestionali, con un focus specifico...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei softwaregestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei softwaregestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...