delle seguenti attivit : Gestione della comunicazione, smistamento efficiente delle chiamate in entrata, gestione della posta elettronica e della corrispondenza, Accoglienza, ricezione e accoglienza utenti, Organizzazione, catalogazione e archiviazione documenti...
delle chiamate in entrata e in uscita, smistamento delle comunicazioni ai reparti competenti
Accoglienza telefonica clienti e fornitori, fornendo informazioni di base sui prodotti, servizi e orari
Supporto nell’organizzazione di appuntamenti e riunioni...
e degli appuntamenti con la clientela
Operazioni di cassa e gestione dei pagamenti
Attività di centralino e smistamento delle chiamate
Gestione e aggiornamento della posta elettronica aziendale
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado...
quotidianamente delle seguenti attività:
• Gestione della comunicazione, smistamento efficiente delle chiamate in entrata, gestione della posta elettronica e della corrispondenza;
• Accoglienza, ricezione e accoglienza utenti;
• Organizzazione, catalogazione...
COSA TI ASPETTA: Per la nostra Cantina alla Maggia e azienda agricola Terreni alla Maggia ad Ascona cerchiamo te a partire da inizio/met di gennaio 2026! Attivit amministrative e di backoffice: - Gestione e smistamento della posta in entrata...
telefoniche in entrata;
• ricezione e smistamento della posta elettronica;
• predisposizione di preventivi su indicazioni ricevute;
• inserimento dati nei sistemi informatici;
• supporto al cliente per richieste amministrative di base.
Requisiti richiesti...
COSA TI ASPETTA: Per la nostra Cantina alla Maggia e azienda agricola Terreni alla Maggia ad Ascona cerchiamo te a partire da inizio/met di gennaio 2026! Attivit amministrative e di backoffice: - Gestione e smistamento della posta in entrata...
e responsabilit : Compiti principali: - Office Management: Gestione delle forniture d'ufficio, coordinamento dei servizi di pulizia, gestione del centralino telefonico e supporto agli acquisti indiretti - Segreteria: Smistamento della posta, gestione...
e responsabilit : Compiti principali: - Office Management: Gestione delle forniture d'ufficio, coordinamento dei servizi di pulizia, gestione del centralino telefonico e supporto agli acquisti indiretti - Segreteria: Smistamento della posta, gestione...
Mostra di più
bakeca.it -
Smistamento Posta – Offerte di lavoro correlate in Sicilia: