Gestire il centralino e la reception: accoglienza visitatori, smistamento telefonate, gestione posta e corrieri.
• Curare la presentazione dell'azienda verso l'esterno, mantenendo un comportamento professionale, cortese e rappresentativo dei valori...
agenda clienti e supporto organizzativo.
Mansioni principali
Gestione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti per tecnici e consulenti; Smistamento delle chiamate e gestione della posta elettronica; Archiviazione digitale e cartacea della documentazione...
il centralino e la reception: accoglienza visitatori, smistamento telefonate, gestione posta e corrieri.Curare la presentazione dell’azienda verso l’esterno, mantenendo un comportamento professionale, cortese e rappresentativo dei valori aziendali.Gestire...
Smistamento della posta in entrata e in uscita, inclusa la gestione delle comunicazioni con clienti, fornitori e referenti esterni; - Gestione del centralino telefonico e organizzazione degli appuntamenti; - Supporto al coordinamento dei flussi documentali...
agenda clienti e supporto organizzativo.
Mansioni principali
• Gestione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti per tecnici e consulenti,
• Smistamento delle chiamate e gestione della posta elettronica,
• Archiviazione digitale e cartacea...
agenda clienti e supporto organizzativo.
Mansioni principali
• Gestione e aggiornamento dell agenda appuntamenti per tecnici e consulenti;
• Smistamento delle chiamate e gestione della posta elettronica;
• Archiviazione digitale e cartacea...
Smistamento delle chiamate telefoniche e della posta elettronica
• Organizzazione degli appuntamenti e aggiornamento dell agenda aziendale
• Gestione della documentazione in entrata e in uscita
• Supporto operativo alle attività di segreteria e agli uffici...
tra clienti e reparti interni.
Attività principali:
Gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate agli uffici di competenza
Ricezione e trasmissione delle informazioni tra i diversi reparti aziendali
Gestione della posta elettronica...