si occuper di svolgere attivit miste e complementari, che includono: SmistamentoPosta: Ricezione, registrazione e distribuzione interna della corrispondenza e dei pacchi. Movimentazione Mezzi: Supporto alla logistica, movimentazione e/o gestione dei mezzi...
smistamentoposta e telefonate, gestione agenda, organizzazione riunioni, archiviazione documenti.
• Supporto alla gestione amministrativa: preparazione documenti, inserimento dati, gestione corrispondenza.
• Altre attività amministrative e di segreteria...
da svolgere: - protocollo e smistamento delle PEC in entrata e in uscita - archiviazione dei documenti Di seguito i requisiti richiesti per il profilo ricercato: Requisiti necessari: Diploma di maturit Esperienza pregressa nel ruolo maturata in studi...
garantendo ordine, sicurezza e supporto alle attività quotidiane della struttura.
Mansioni principali:
• verifica accessi
• controllo chiavi
• supervisione e registri
• ricezione e smistamento della posta
• accoglienza ospiti
• controllo...
Esterne: Gestione diretta del confronto e delle comunicazioni con la Presidenza e con interlocutori esterni di alto livello (Rappresentanti Aziendali, ecc.). Gestione Documentale e Corrispondenza: Smistamento della posta in arrivo e in uscita e gestione...
della ricezione della posta e dei pacchi in collaborazione con l'Ufficio Logistica, oltre a garantire il corretto flusso di informazioni interne.
Principali responsabilità
• Gestione del front office e accoglienza dei visitatori italiani e stranieri...
in sistemi informatici e database. Gestione degli ordini: Inserimento, monitoraggio e follow-up degli ordini di vendita. Gestione dei reclami: Gestione delle richieste di assistenza e dei reclami dei clienti. Gestione della corrispondenza: Smistamento...
di una figura di Personal Assistant
Responsabilità
La figura si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione dell'agenda dell'AD;
• Organizzazione degli appuntamenti, riunioni, eventi e viaggi sia personali che professionali;
• Smistamento e gestione...
Le principali attivit includeranno: Gestione della Corrispondenza: Ricezione, smistamento e invio di posta e comunicazioni (tradizionali e telematiche). Attivit di Segretariato: Gestione delle agende, organizzazione di riunioni e archiviazione documenti...
e si occuperà in particolare di:
• Gestione e smistamento della posta elettronica certificata (PEC);
• Gestione del centralino e smistamento delle chiamate;
• Supporto al team nelle attività quotidiane d'ufficio;
• Collaborazione con fornitori e clienti...
e alla partenza, movimentazione e trasporto bagagli nelle camere e nelle aree comuni.
Supporto Operativo: Movimentazione di merci, attrezzature, e materiali all'interno della struttura.
Assistenza al Ricevimento/Ai Piani: Smistamento della posta e delle consegne...
alla gestione commerciale e amministrativa dei clienti, con attività di inserimento ordini e monitoraggio
Smistamento della posta e archiviazione di documentazione commerciale e amministrativa
Supporto alle attività quotidiane di back office e segreteria...
un plus
Mansioni principali:
o Accoglienza clienti e visitatori; o Gestione del centralino e delle chiamate in entrata/uscita; o Smistamentoposta e comunicazioni interne; o Supporto amministrativo e organizzativo di base
o Booking
Invia...
si occuperà di :
Gestione e rilevazione delle presenze del personale (timbrature, giustificativi, permessi, ecc.);
Gestione dei giustificativi di assenza (malattie, ferie, permessi);
Gestione delle attività di segreteria generale: smistamentoposta...
dello smistamento della posta e delle chiamate in entrata; - Organizzare riunioni, prenotare le sale e predisporre ciò che è necessario al corretto svolgimento dei meeting; - Prenotare viaggi di lavoro e gestire le trasferte per il proprio responsabile...