aziendali.
Mansioni principali:
Smistamento della corrispondenza in entrata (email, posta, documenti) verso i reparti competenti; Gestione delle comunicazioni interne ed esterne, con priorità alle richieste amministrative; Supporto nella redazione...
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Genova Responsabilit La figura che stiamo ricercando si occuper di:
• accoglienza clienti,
• accompagnare gli ospiti nelle strutture,
• smistamento telefonate ai vari interni,
• smistamentoposta ed e-mail,
• supporto agli uffici interni per attivit...
organizzativo e operativo al management, coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne e attività di segreteria generale.
• Gestione delle chiamate in entrata e in uscita, con relativo smistamento ai reparti/colleghi di competenza.
• Accoglienza...
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di segreteria e gestir il front office, rappresentando il primo punto di contatto per clienti e visitatori. Responsabilit MANSIONI Accoglienza: Gestione del front office, accoglienza clienti e fornitori. Centralino e Posta: Smistamento delle telefonate...
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documentazione tecnica
• Redazione lettere
• Smistamento corrispondenza legata alla funzione
• Gestione del protocollo
• Comunicazione uffici
• Archiviazione documenti/ aggiornamento registi
• Ritiro e spedizione della posta;
• Consegna al personale dei DPI...
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documentazione tecnica
• Redazione lettere
• Smistamento corrispondenza legata alla funzione
• Gestione del protocollo
• Comunicazione uffici
• Archiviazione documenti/ aggiornamento registi
• Ritiro e spedizione della posta;
• Consegna al personale dei DPI...
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Genova
Responsabilità
La figura che stiamo ricercando si occuperà di:
• accoglienza clienti;
• accompagnare gli ospiti nelle strutture;
• smistamento telefonate ai vari interni;
• smistamentoposta ed e-mail;
• supporto agli uffici interni...
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documentazione tecnica
• Redazione lettere
• Smistamento corrispondenza legata alla funzione
• Gestione del protocollo
• Comunicazione uffici
• Archiviazione documenti/ aggiornamento registi
• Ritiro e spedizione della posta;
• Consegna al personale dei DPI...
e gestione dell’agenda appuntamenti secondo le procedure aziendali
Smistamento delle telefonate in entrata e della posta elettronica
Supporto amministrativo e organizzativo nelle attività quotidiane d’ufficio
Requisiti richiesti:
Predisposizione ai rapporti...
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documentazione tecnica
• Redazione lettere
• Smistamento corrispondenza legata alla funzione
• Gestione del protocollo
• Comunicazione uffici
• Archiviazione documenti/ aggiornamento registi
• Ritiro e spedizione della posta;
• Consegna al personale dei DPI...
e gestione dell agenda appuntamenti secondo le procedure aziendali
• Smistamento delle telefonate in entrata e della posta elettronica
• Supporto amministrativo e organizzativo nelle attività quotidiane d ufficio
Requisiti richiesti:
• Predisposizione...
principali:
Gestione delle telefonate, agenda e corrispondenza aziendale; Accoglienza clienti e visitatori in sede; Supporto nella redazione, archiviazione e gestione di documenti e pratiche amministrative; Smistamento di email e comunicazioni interne...
e della corrispondenza aziendale; Accoglienza clienti e fornitori in sede; Redazione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative; Smistamento email e comunicazioni interne; Supporto alle attività di fatturazione e gestione dei pagamenti; Coordinamento...