ma non obbligatori).
• Gradita esperienza concreta nel supporto tecnico IT.
• Buona conoscenza di sistemi operativi Windows e/o Linux.
• Conoscenza di software gestionali, ERP, CRM o applicativi aziendali.
• Competenze di networking base: TCP/IP, DNS, VPN, firewall...
ma non obbligatori).
• Gradita esperienza concreta nel supporto tecnico IT.
• Buona conoscenza di sistemi operativi Windows e/o Linux.
• Conoscenza di software gestionali, ERP, CRM o applicativi aziendali.
• Competenze di networking base: TCP/IP, DNS, VPN, firewall...
ma non obbligatori).
• Gradita esperienza concreta nel supporto tecnico IT.
• Buona conoscenza di sistemi operativi Windows e/o Linux.
• Conoscenza di software gestionali, ERP, CRM o applicativi aziendali.
• Competenze di networking base: TCP/IP, DNS, VPN, firewall...
ma non obbligatori). Gradita esperienza concreta nel supporto tecnico IT. Buona conoscenza di sistemi operativi Windows e/o Linux. Conoscenza di software gestionali, ERP, CRM o applicativi aziendali. Competenze di networking base: TCP/IP, DNS, VPN, firewall base...