Gestire e supportare i sistemi Core HR (SAP HR, Oracle HCM o equivalenti); - Collaborare con team IT, HR e fornitori per la risoluzione di problematiche tecniche; - Partecipare attivamente a progetti di implementazione dei nuovi sistemi HR core...
di report sull’andamento
• supporto nella fase post-vendita
Requisiti:
• esperienza nella vendita b2b nel canale farmacia
• dimestichezza nella redazione di report su Excel
• attitudine alla negoziazione ed alla risoluzione di problemi
• doti comunicative...
sono il nostro faro: studiamo i bisogni dei nostri clienti e li mettiamo al centro della nostra azione.
Oggi la nostra sfida è accompagnare le aziende nel loro percorso di Digital Transformation, caratterizzato da sistemi sempre più connessi, dall’uso di macchine...
apartmentSUNCITY GROUP S.R.L.placePescaralanguagefactorial.itevent_available
Redazione, monitoraggio e aggiornamento del budget di progetto
• Identificazione dei rischi e gestione delle eventuali criticità
• Supervisione dell’avanzamento lavori e predisposizione del reporting periodico
• Gestione della documentazione tecnica...
principali da svolgere:
• Preparazione della documentazione tecnica: report di copertura, budget di collegamento, diagrammi topologici e schede di riconfigurazione;
• Revisione della qualità e caricamento nei repository Cliente;
• Raccolta e convalida...
e industriale un profilo di:
PERITO INFORMATICO
La risorsa sarà inserita in una realtà aziendale dinamica e in crescita, con possibilità di essere coinvolta in diverse aree operative, dalla programmazione ,all'assistenza tecnica ai sistemi informatici...
e produrre report statistici per monitorare le performance; - Riferire periodicamente ai vertici aziendali l'andamento del sistema di gestione della qualità; - Formare il personale in merito agli strumenti della qualità che l'organizzazione decide di adottare...
su impianti o sistemi automatizzati.
• Collaborare alla realizzazione di soluzioni personalizzate per i clienti.
• Partecipare ad attività di formazione e aggiornamento tecnico.
• Redigere documentazione tecnica di base e report sulle attività svolte.
Cosa...
professionale pregressa (4
• 5 anni) maturata in contesti strutturati in ruoli similari (amministrazione
• contabilit )
• Ottima competenza su Excel (livello avanzato: Pivot, Macro, capacit di elaborare reports)
• Capacit di utilizzo di sistemi ERP e relativa...
su impianti o sistemi automatizzati.
• Collaborare alla realizzazione di soluzioni personalizzate per i clienti.
• Partecipare ad attività di formazione e aggiornamento tecnico.
• Redigere documentazione tecnica di base e report sulle attività svolte.
Cosa...
con una rete in oltre 20 Paesi. Opera, inoltre, nel settore delle pitture e vernici con un’ampia gamma di additivi e resine per sistemi liquidi, in polvere e per inchiostri.
Principali responsabilità
• Gestione e fidelizzazione di un portafoglio clienti...
informatico e industriale un profilo di:
PERITO INFORMATICO
La risorsa sarà inserita in una realtà aziendale dinamica e in crescita, con possibilità di essere coinvolta in diverse aree operative, dalla programmazione ,all'assistenza tecnica ai sistemi...
pagamenti, versamenti e prelevamenti.
Mansioni e responsabilità:
• Gestione delle operazioni amministrative, compresa la registrazione dei dati, l'elaborazione delle informazioni e l'aggiornamento dei documenti.
• Preparazione e gestione dei report...
apartmentWork & Work SAplacePescaralanguagebakeca.itevent_available
comparatori, ecc.) e macchine di misura 3D
• Interpretare disegni tecnici e documenti di produzione
• Redigere e gestire la documentazione del Sistema di Gestione Qualit aziendale
• Segnalare eventuali non conformit
• Elaborare piani di controllo e report...
e gestione dei report finanziari.
• Monitoraggio delle scadenze e delle scadenze dei progetti.
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne.
• Mantenimento e aggiornamento degli archivi e dei sistemi di archiviazione elettronica.
Requisiti...