Offerte di Lavoro Sistemi Reporting in Provincia di Padova
Premi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto
Functional Analyst ambito Sistemi di Vigilanza e Contabilità
Società: Intesa Sanpaolo Group
Intesa Sanpaolo è un gruppo bancario internazionale, leader in Italia e fra i primi 5 gruppi...
dei clienti e gli esiti delle chiamate nel sistema crm aziendale; Gestire chiamate in entrata e in uscita da parte dei clienti, fornendo loro assistenza e supporto commerciale; Collaborare con altri membri del team per garantire un servizio clienti di alta...
e mediante la gestione di un team di risorse, la risorsa avrà la responsabilità di gestire tutte le attività in area Afc. Nello specifico: - Assistere la Direzione Generale nella definizione e nella direzione del sistema di governo economico, fiscale...
- Progetti di innovazione, trasformazione digitale, adeguamento regolamentare e analisi...
- Revisione dei documenti tecnici e di progetto.
- Preparazione di report di avanzamento e controllo del progetto.
- Gestione della fase di implementazione, secondo le richieste del PM.
- Redazione delle procedure...
delle campagne di contatto e delle evoluzioni dei sistemi di campaign management; - Fornire supporto tecnico nella costruzione del piano di comunicazione e delle iniziative di contatto verso i clienti; - Monitorare e analizzare i risultati delle campagne...
l'elaborazione e l'invio delle offerte, l'aggiornamento del sistema gestionale, l'inserimento degli ordini e la gestione dell'archivio;
Assistenza nella preparazione di documenti, report e presentazioni;Collaborazione con altre aree per supportare le attività...
e creazione del materiale promo cercando la strategia di marketing più adatta
- Ideazione di nuove iniziative e monitoraggio dell'efficacia delle azioni intraprese attraverso la compilazione di relativi report.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento...
il reporting periodico per cliente interno e management
- gestire i reclami riguardanti le difformità dal progetto
- svolgere attività di trade union tra le varie funzioni coinvolte e fornitori
- assicurare che le metodologie e competenze di PM si sviluppino...
Svolgimento delleattività di back office commerciale, inclusa l'elaborazione e l'invio delle offerte, l'aggiornamento del sistema...
- Gestione controversie di fatturazione in collaborazione con il dipartimento di riscossione,
- Estrazione, monitoraggio, analisi dati e ottimizzazione dei processi,
- Attivit di reporting di dati...
Ottima conoscenza...
Redazione...
Società che opera da sempre nel settore dell’edilizia e delle infrastrutture pubbliche e private
Principali responsabilità:
La figura avrà le seguenti responsabilità:
- Definire, implementare e mantenere il sistema di gestione per la qualità...
Aggiornare la documentazione tecnica e i report delle attivit di manutenzione
- Gestire l'approvvigionamento dei ricambi
- Relazionarsi con fornitori e tecnici esterni Conoscenze e competenze richieste:
- Diploma tecnico in ambito elettrico/meccanico...