dei LIMS del gruppo per le attività in capo al LIMS Admin (creazione report di stampa, sviluppo script SQL, manutenzione personalizzazioni, ecc.); Supporto IT ai colleghi nelle attività di integrazione del LIMS con altri sistemi aziendali (ERP, CRM, Field...
Privacy , garantendone l’applicazione a livello di Gruppo.
Curare l’aggiornamento costante dell’ analisi dei rischi e alla threat Intelligence , legati alla sicurezza logica dei sistemi.
Gestire e monitorare il processo di Incident Management...
e multidisciplinare, con l’obiettivo di sviluppare soluzioni innovative, scalabili e ad alte prestazioni. Responsabilit principali: Progettazione, sviluppo e manutenzione di software e sistemi informatici. Analisi dei requisiti funzionali e tecnici.
Collaborazione...
produttive.
• Supervisione della contabilità industriale: analisi e valorizzazione dei costi standard, analisi degli scostamenti, inventari, distinte base.
• Supportare il CFO nella predisposizione del reporting finanziario (mensile, trimestrale, annuale...
Il ruolo prevede la responsabilità del Servizio di Prevenzione e Protezione come RSPP e la gestione del sistema integrato aziendale.
Responsabilità e doveri:
• monitorare, manutenere e migliorare il sistema di valutazione dei rischi per una efficace...
come RSPP e della gestione del sistema integrato aziendale, si occuperà di garantire che l’azienda operi in sicurezza, nel rispetto delle normative su salute, sicurezza sul lavoro e ambiente.
Nello specifico, si occuperà di svolgere le seguenti attività...
e verifica dei materiali in ingresso in cantiere; - Elaborazione di report giornalieri e settimanali sul progresso delle attività; - Partecipazione a riunioni giornaliere.
Requisiti
• Diploma o laurea in disciplina civile, ambientale o geologica...
la disponibilità dei materiali.
• Ottimizzare tempi, costi e risorse produttive.
• Predisporre report e analisi per la Direzione.
• Requisiti
• Esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo, preferibilmente in aziende strutturate.
• Conoscenza dei principali...
il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative;
• Analizzare i report di commessa;
• Supportare il Responsabile di Commessa in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi;
• Redigere contabilità...
come RSPP e della gestione del sistema integrato aziendale, si occuperà di garantire che l’azienda operi in sicurezza, nel rispetto delle normative su salute, sicurezza sul lavoro e ambiente.
Nello specifico, si occuperà di svolgere le seguenti attività...
dei materiali.Ottimizzare tempi, costi e risorse produttive.Predisporre report e analisi per la Direzione.RequisitiEsperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo, preferibilmente in aziende strutturate.Conoscenza dei principali sistemi ERP/MRP e buone capacità nell’utilizzo...
nel settore DIY, nella zona della Lombardia e del Piemonte; - Identificare nuove opportunità di business e ampliare la base clienti.
• Condurre negoziazioni commerciali con clienti e partner.
• Monitorare le performance di vendita e fornire report periodici...
Michael Page
• Gestione e monitoraggio dei sistemi energetici
• Elaborazione di report e analisi dei consumi energetici
• Visite tecniche presso clienti per consulenza ambito efficientamento energetico e sostenibilità
• Redazione diagnosi...
di convalida (IQ, OQ) e redazione dei relativi report;
• Identificare, investigare e risolvere le non conformità emerse durante il processo di convalida, implementando azioni correttive e preventive;
• Fornire feedback per potenziali opportunità di risparmio...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Mantova
performahrm.com -
e 40.000 in funzione
del livello di istruzione/esperienza
L’azienda
MARTEC Spa è un gruppo che opera nel settore
dei sistemi e delle apparecchiature per la soppressione di esplosioni e
protezioni balistiche ad uso di mezzi, navali e terrestri, militari...