Promuovere le iniziative di business transformation con il supporto della funzione ICT nell’introduzione di nuovi sistemi; - Collaborare con la funzione A&F per le quadrature con le scritture contabili e fornire supporto in caso di audit; - Analizzare...
e gestione di data observability e gestione delle eccezioni
• Redazione di manuali tecnici, report operativi, SAL e presentazioni per la comunicazione interna
• Automazione dei processi aziendali
• Garanzia dell’integrazione armoniosa dei sistemi aziendali...
conoscenza dei principi contabili nazionali e internazionali;
• Esperienza nella gestione di strumenti di reporting;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Disponibilità a trasferte su territorio nazionale.
Completano il profilo:
• Capacità...
di reporting ed analisi dei dati della società; - Elabora reportistica gestionale per i vari Manager di funzione; - Supporta le altre aree aziendali su progetti specifici di analisi e applicazione di sistemi di controllo.
La persona che vorremmo incontrare...
saranno le seguenti:
• prevenire e contrastare episodi di danneggiamento, furto, sottrazione della merce e altri beni aziendali tramite osservazione diretta e/o con l’ausilio di specifici sistemi e tecnologie;
• in caso di eventi in danno del patrimonio aziendale...
Rizzani de Eccher è alla ricerca di un/a QHSE Coordinator da inserire nella funzione QHSE presso la sede centrale di Cargnacco (UD).
Responsabilità:
• Gestire la pianificazione, l’aggiornamento e il monitoraggio dei documenti del sistema...
il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative;
• Analizzare i report di commessa;
• Supportare il Responsabile di Commessa in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi;
• Redigere contabilità...
di reporting ed analisi dei dati della societ , • Elabora reportistica gestionale per i vari Manager di funzione, • Supporta le altre aree aziendali su progetti specifici di analisi e applicazione di sistemi di controllo. La persona che vorremmo incontrare...
commessa, dalla fase di start-up fino alla consegna;
• Controllo e analisi dei dati di costi e ricavi delle commesse;
• Gestione e inserimento fatture su sistemi interni;
• Elaborazione e redazione di report;
• Monitoraggio e gestione degli ordini...
delle attività di pianificazione finanziaria, budgeting e reporting di Soplaya.
Gestirai il team amministrativo responsabile della contabilità e delle chiusure mensili, assumendo al contempo la responsabilità dell’analisi finanziaria, della pianificazione...
commessa, dalla fase di start-up fino alla consegna;
• Controllo e analisi dei dati di costi e ricavi delle commesse;
• Gestione e inserimento fatture su sistemi interni;
• Elaborazione e redazione di report;
• Monitoraggio e gestione degli ordini...
regolarmente le liste dei fornitori, suddivise per gruppo di prodotti e/o mercato geografico, condividendo queste informazioni con gli uffici acquisti aziendali e locali attraverso sistemi e report dedicati e segnalando i fornitori e i subappaltatori...
commessa, dalla fase di start-up fino alla consegna;
• Controllo e analisi dei dati di costi e ricavi delle commesse;
• Gestione e inserimento fatture su sistemi interni;
• Elaborazione e redazione di report;
• Monitoraggio e gestione degli ordini...
di reporting ed analisi dei dati della società; • Elabora reportistica gestionale per i vari Manager di funzione; • Supporta le altre aree aziendali su progetti specifici di analisi e applicazione di sistemi di controllo.
La persona che vorremmo incontrare...