Carraro (www.carraro.com) è un gruppo internazionale leader nei sistemi di trasmissione per veicoli off-highway e nei trattori specializzati. Le attività del Gruppo si suddividono in due Aree di Business:Sistemi di trasmissione (assali...
e indicazioni agli utenti interni;
• curare la realizzazione delle soluzioni tecniche identificate anche in collaborazione con i fornitori;
• gestire i flussi informativi all'interno dell'azienda, monitorando l'integrazione fra sistemi e la corretta...
e coordinata dal Test Room Manager, avrà il compito di supportare il processo di sviluppo dei nuovi prodotti, effettuare test di certificazione e qualificazione di nuovi componenti relativi a sistemi ed unità per impianti di climatizzazione, riscaldamento...
di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti di sicurezza, in particolare sistemi antintrusione, videosorveglianza (TVCC) e controllo accessi.
In particolare, si occuperà di:
• Eseguire interventi di manutenzione programmata e correttiva su impianti...
delle prestazioni, documenterai problemi e creerai piani d'azione prioritari.
• Svilupperai report sul sistema automatizzato del magazzino per analizzare le operazioni e identificare problemi potenziali.
• Svilupperai e fornirai formazione agli utenti chiave...
GROUP AFC MANAGER
Selezioniamo per la ditta BREVETTI CEA S.p.a. operante nel business dei macchinari d’ispezione, un/una Group AFC Manager.
Storia e missione
Fondata nel 1957, Brevetti CEA ha sviluppato negli anni sistemi di ispezione...
alla direzione
• Supervisionare e gestire le attività di budgeting e previsioni
• Coordinare e dirigere la preparazione del bilancio, dei report finanziari e delle dichiarazioni fiscali
• Sviluppare e implementare i sistemi di controllo interno
• Gestire...
preferenziale la conoscenza del sistema gestionale Teamsystem CPM.
SOFT SKILLS:
• Garantire il pieno rispetto delle scadenze;
• Esperienza nella predisposizione di report e di presentazioni;
• Competenze avanzate di modellazione Excel e di scenari ipotetici...
indiretta;
• valutazione posturale anche tramite sistemi di acquisizione immagini e baropodometria;
• creazione di report personalizzati metabolici e posturali;
• stesura di programmi di attività motoria individualizzati;
• affiancamento tecnico alla ricerca...
la corretta applicazione in ottemperanza delle policy aziendali.Elabora report finanziari chiari e accurati per la direzione e gli organi decisionali. Definisce inoltre i principi e le metodologie del sistema di contabilità industriale e di project costing...
di documenti, presentazioni e report.
• Gestione dell'agenda e organizzazione di riunioni e appuntamenti.
• Fornire supporto amministrativo ai diversi reparti dell'azienda.
• Gestione delle telefonate e filtro delle comunicazioni.
• Gestione degli ordini...
indeterminato. Luogo di Lavoro:
• Conselve (PD) Il ruolo di PAYROLL SPECIALIST prevede :
• la corretta gestione del sistema di remunerazione dei dipendenti aziendali
• si occupa degli obblighi di legge (amministrativi-contributivi-fiscali-assicurativi)
• gestisce...
rapido ed efficace.
• Ottime capacità di comunicazione e di formazione, per sensibilizzare il personale sulle tematiche HSE.
• Precisione, organizzazione e attenzione al dettaglio.
• Abilità nel redigere report e documentazione tecnica.
• Conoscenza...
PICCOLI ELETTRODOMESTICIDi cosa ti dovrai occupare?Ti occuperai attivamente e operativamente della riparazione (interna in azienda) di piccoli elettrodomestici, dell’ implementazione di statistiche e report richiesti dalla sede capogruppo e della gestione...
e nella reportistica dei dati aziendali, contribuendo alla sintesi e all’elaborazione di indicatori di performance, nonché alla preparazione di report trimestrali utili a supportare le decisioni aziendali. Inoltre, avrà un ruolo attivo nella raccolta e gestione...