STAR - High Business Performance-Cabiate, 17 km da Como
STAR - Sistemi Tecnologie Avanzate di Rischio – inserita nel contesto del Gruppo Tecnologie d'Impresa e si colloca nell'area della consulenza direzionale, per lo sviluppo di soluzioni di gestione e miglioramento dei sistemi e dei processi...
Polygon società leader in Italia nel campo della Gestione Integrata delle apparecchiature elettromedicali, ha implementato e mantiene attivo un sistema di gestione conforme agli standard:
• ISO 9001 – Qualità
• ISO 13485 – Dispositivi Medici
• ISO...
Synergie Italia SPA - Filiale di LECCO è alla ricerca di un/a docente formato e/o con esperienza per l’erogazione di corsi di formazione per Addetto alla Gestione del Magazzino destinati a persone in cerca di occupazione.
Posizione
Il/la docente...
per verifiche e manutenzioni ordinarie e straordinarie di estintori portatili e carrellati, reti idranti antincendio, porte tagliafuoco/resistenti al fuoco, sistemi sprinkler, impianti di rilevazione ed allarme incendio (IRAI), sistemi di allarme vocale...
sistemi e processi;
Si richiede:
• Laurea in Economia o discipline affini;
• Pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel controllo di gestione, maturata presso società produttive o in primarie società di revisione con clienti operanti in contesti...
i nostri clienti;
• Manutenzione, programmazione e montaggio del sistema di allarme;
• Gestione autonoma del proprio mezzo aziendale e del materiale a disposizione;
• Interfaccia con i colleghi dell'area Manutenzioni e delle funzioni coinvolte nella cura...
Gestione delle infrastrutture server: amministrazione di sistemi fisici e virtuali su tecnologie Microsoft, Linux, VMware e Cloud; - Conformità alle politiche di sicurezza: verifica e mantenimento della sicurezza informatica dei sistemi; - Gestione...
Interim Lean Trainer Gruppo Multinazionale Industriale con 10 siti produttivi in Italia.
ResponsibilitiesLa risorsa avrà l'obiettivo di implementare programmi di formazione incentrati sull'utilizzo di nuovi sistemi di gestione e sul miglioramento...
La Società
Multinazionale leader nel settore chimico
Maintenance Manager, gestione progetti
Il Ruolo
Risponde all’Amministratore Delegato e si occupa di
• Gestire il reparto utilities (impianto trattamento acque, combustione, azoto, ecc...
ambientali
• Sistemi di gestione: monitoraggio delle performance aziendali in termini di qualità, salute, sicurezza e ambiente; implementazione e gestione di sistemi di gestione integrati (ISO 9001, ISO 45001, ISO 14001); gestione delle certificazioni...
IT prevede le seguenti attività:
• Gestione Infrastruttura IT, installazione, configurazione e manutenzione di hardware e software aziendale, inclusi server, computer, dispositivi di rete e sistemi di comunicazione.
• Assistenza Tecnica, fornire...
La Società
Multinazionale leader nel settore chimico
Maintenance Manager, gestione progetti
Il Ruolo
Risponde all’Amministratore Delegato e si occupa di
Gestire il reparto utilities (impianto trattamento acque, combustione, azoto, ecc...
e collaboratori professionali.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Sistemista da inserire nel team Infrastruttura della Direzione Processi e Sistemi Informativi presso la sede di Milano.
Responsabilità principali
• Gestione delle infrastrutture server...
Il nostro Cliente è una s ocietà di servizi professionali e amministrativi per aziende , enti e privati, nell'ambito della consulenza aziendale, fiscale e della gestione del personale.
In ottica di potenziamento dell’organico, stiamo ricercando...
IT prevede le seguenti attività:
• Gestione Infrastruttura IT, installazione, configurazione e manutenzione di hardware e software aziendale, inclusi server, computer, dispositivi di rete e sistemi di comunicazione.
• Assistenza Tecnica, fornire...