e l’archiviazione secondo le procedure interne
• Formalizzare nel sistema aziendale le modifiche contrattuali richieste dal Cliente o definite dal Gestore di Commessa col Cliente, nonché gli aggiornamenti necessari relativi ai milestone di commessa (avvio...
guardie, tecnici, organi di polizia);
• Analizzare le performance degli impianti e richiedere interventi di manutenzione;
• Supporto team di installatori per collaudi di sistemi di sicurezza;
• Gestione del punto vendita ed elaborazione...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
una prima fase di aula dove avrai l'occasione di acquisire le competenze di base della gestione del flusso delle merci, assistenza e fidelizzazione della clientela, cura e mantenimento dei reparti, le competenze tecniche, gli strumenti e le procedure...
Responsabilità principali:
Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
Gestione...
sulla documentazione da e per il contractor. Inoltre, si coordinerà con 'nterfaccia documentale del Cliente per conto della Gestione Commesse, garantendo la corretta gestione, tracciabilità e archiviazione dei documenti contrattuali.
Nello specifico ti occuperai...
e repository relativi ai progetti dei Residenti, delle Conferenze e delle attività del Centro.
Requisiti
• Ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office.
• Esperienza con strumenti di gestione degli asset IT.
• Familiarità con sistemi cloud-based (es...
una prima fase di aula dove avrai l'occasione di acquisire le competenze di base della gestione del flusso delle merci, assistenza e fidelizzazione della clientela, cura e mantenimento dei reparti, le competenze tecniche, gli strumenti e le procedure...
Descrizione
Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti la gestione della cassa (conoscenza e utilizzo del registratore di cassa - operazioni di incasso con i diversi sistemi di pagamento - gestione buoni sconto, dote scuola e buoni...
Per il potenziamento del Team Sviluppo e Innovazione, Autotorino è alla ricerca di una figura di SPECIALISTA DEI SISTEMI ERP che analizzi e monitori le performance dei sistemi per identificare aree di miglioramento e proporre soluzioni efficaci...
Lidl Italia SRL-Prata Camportaccio, 19 km da Colico
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per garantire una gestione commerciale ed economica ottimale del Punto Vendita.
Se possiedi capacità comunicative...
QMS) ISO 9001, migliorare prodotti e processi e guidare un team dedicato. Si rapporter con il Quality Manager di Gruppo e con il CEO aziendale. Responsabilit : gestione del sistema di qualit coordinazione e implementazione di attivit di miglioramento...
Descrizione
Il candidato verrà formato con l'obiettivo di diventare autonomo nelle attività di servizio e consulenza alla clientela, ordini dei prodotti attraverso l'utilizzo di sistemi informatici, gestione delle merci, sanificazione dell'ambiente...
quantitativa e qualitativa delle consegne delle merci in arrivo, della registrazione dei dati nei sistemi aziendali e dell'aggiornamento le giacenze, collaborando con il reparto logistica per mantenere il flusso efficiente delle merci.
Mansioni principali...
nella gestione, sviluppo e ottimizzazione dei sistemi di automazione delle macchine e degli impianti produttivi. Principali responsabilit : Programmazione, diagnostica e ottimizzazione di PLC Siemens, con focus su sistemi di automazione industriale complessi...