Notturna:
• Accogliere gli ospiti che arrivano di notte, effettuare il check-in e il check-out.
• Gestire le prenotazioni per il giorno successivo, aggiornando i sistemi di gestione dell'hotel.
• Fornire informazioni e assistenza agli ospiti riguardo...
Monitorare l’efficienza operativa e la soddisfazione degli ospiti, apportando miglioramenti ove necessario.
• Gestire il controllo delle spese e il magazzino, assicurando una corretta gestione delle scorte di cibo e bevande.
• Gestire le prenotazioni...
Co-gestione della Reception Notturna:
• Accoglienza degli ospiti che arrivano di notte, effettuare il check-in e il check-out.
• Gestire le prenotazioni per il giorno successivo, aggiornando i sistemi di gestione dell'hotel.
• Fornire informazioni...
livello di soddisfazione.
• Condurre audit regolari sulla qualità del servizio e sull’aderenza agli standard di igiene e sicurezza alimentare.
Requisiti:
• Esperienza comprovata in una posizione di gestione ristorativa, preferibilmente in hotel di lusso...
gestione della Reception Notturna:Accoglienza degli ospiti che arrivano di notte, effettuare il check-in e il check-out.Gestire le prenotazioni per il giorno successivo, aggiornando i sistemi di gestione dell'hotel.Fornire informazioni e assistenza...
Notturna:
• Accogliere gli ospiti che arrivano di notte, effettuare il check-in e il check-out.
• Gestire le prenotazioni per il giorno successivo, aggiornando i sistemi di gestione dell'hotel.
• Fornire informazioni e assistenza agli ospiti riguardo...
e le preferenze degli ospiti nel sistema gestionale per assicurare un follow-up accurato e un servizio personalizzato.
• Assistere il Front Office Manager nella gestione delle operazioni quotidiane e delle relazioni con gli ospiti
• Promuovere i servizi dell'hotel...
Notturna:Accogliere gli ospiti che arrivano di notte, effettuare il check-in e il check-out.Gestire le prenotazioni per il giorno successivo, aggiornando i sistemi di gestione dell'hotel.Fornire informazioni e assistenza agli ospiti riguardo a servizi, orari...
e le preferenze degli ospiti nel sistema gestionale per assicurare un follow-up accurato e un servizio personalizzato.
• Assistere il Front Office Manager nella gestione delle operazioni quotidiane e delle relazioni con gli ospiti
• Promuovere i servizi dell’hotel...