Randstad Italia SpA-Bellinzago Novarese, 20 km da Borgomanero
la consapevolezza sulle tematiche;
• Supportare l’analisi delle performances e dei dati in materia ambientale;
• Supportare la realizzazione del materiale necessario alle revisioni del sistema di gestione ambientale e partecipare agli audit;
• Lavorare...
Emmi Dessert Italia S.p.A.-Gattico, 5 km da Borgomanero
di gestione dell’infrastruttura IT e dei server locali.
• Gestire la configurazione, l’aggiornamento e la manutenzione dei sistemi IT aziendali, inclusa l’installazione e l’ottimizzazione di hardware e software.
• Collaborare con l’Infrastructure Manager...
Manutenzione e gestione ordinaria stampi.
• Preparazione attrezzature ed i componenti per la produzione dello stampo.
• Supporto all’ufficio tecnico aggiornando i disegni degli stampi.
• Supporto nello sviluppo dei nuovi prodotti in termini di dati...
collaborando con fornitori puntuali nelle consegne.
Nello specifico il/la Buyer si occuperà di:
• gestione della trattativa fornitori, sviluppando strategie di approvvigionamento per ottimizzare costi e processi
• verifica con ufficio commerciale del corretto...
al Direttore Generale.Principali responsabilità:Talent Acquisition;Attività di onboarding e offboarding;Gestione della Performance Review e dello sviluppo di carriera;Gestione dei piani di welfare;Supporto alla definizione e gestione dei sistemi di retribuzione...
/o amministrativo per gestione del ciclo passivo aziendale, ai fini di rafforzamento di un team che conta al momento tre risorse oltre al responsabile della funzione di Amministrazione, Finanza e Controllo.
Responsabilità
La figura sarà responsabile delle seguenti...
preventive e correttive.RequisitiLaurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, Chimica o affini.Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili nel settore alimentare.Conoscenza approfondita delle normative di sicurezza alimentare e dei sistemi di gestione...
Randstad Italia Spa-Bellinzago Novarese, 20 km da Borgomanero
Supportare l’analisi delle performances e dei dati in materia ambientale, Supportare la realizzazione del materiale necessario alle revisioni del sistema di gestione ambientale e partecipare agli audit, Lavorare all’interno di team multifunzione al fine...
con fornitori relative alla puntuale consegna pezzi di ricambio;inserimento e gestione dei dati relativi ai ricambi (MRP) nei sistemi dedicati.2) Supporto tecnico amministrativo:con l’utilizzo del gestionale SAP gestione delle attività tecnico-amministrative...
e sulla valorizzazione delle proprie risorse.
Attività principali:
• Gestione ordini di acquisto e supporto nella gestione dei fornitori
• Analisi mercati e sviluppo strategie di approvvigionamento
Requisiti richiesti:
• Diploma o laurea in ambito economico...
Lavoropiù, divisione Horeca Piemonte, ricerca per lido privato sito ad Orta San Giulio la figura di un/una CAMERIERE DI SALA per ristorante interno La risorsa, inserita all'interno di un team, si occuper della gestione della sala: accoglienza...
POSIZIONE
IMPIEGATA/O CONTABILITA' FISCALE
La risorsa inserita sarà responsabile della gestione delle pratiche fiscali. Tra le principali mansioni ci sarà l'elaborazione di dichiarazioni fiscali, gestione della contabilità ordinaria e semplificata...
e dei sistemi di gestione della qualità (ISO, HACCP).
• Esperienza comprovata nella conduzione di audit interni ed esterni.
• Attitudine alla risoluzione dei problemi, capacità di analisi e orientamento ai dettagli.
• Buona conoscenza degli strumenti informatici...
Ruolo: Cyber Security EngineerLuogo: Sesto Calende (VA)ALTEN supporta le strategie di sviluppo dei propri clienti nelle aree dell’innovazione, della R&D e dei sistemi informativi tecnologici.Nato più di 30 anni fa e presente in 30 Paesi, il Gruppo...
dei sistemi di retribuzione, premi e benefit aziendali; - Gestione dei processi di employer branding e career day;
Requisiti:
• Laurea in discipline Economiche/Giuridiche/Umanistiche;
• Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in dipartimenti HR di aziende...