Gestione di interventi su sistemi specialistici.
PROFILO
• Esperienza pregressa, anche minima, in attività di supporto tecnico.
• Ottime capacità relazionali e comunicative.
• Conoscenza di SQL.
The job search refers to candidates of both genders...
Dalla progettazione alla manutenzione, dalla gestione alla rigenerazione, garantiamo interventi mirati per ottimizzare prestazioni, sicurezza ed efficienza degli impianti. L'approccio integrato ci permette di rispondere con tempestività alle esigenze del mercato...
Firehouse Subs - Station 1 Lumberton LLC-Andria, 10 km da Barletta
appcast.io -
come Python (Flask/Django), PHP, Node.js o altri linguaggi backend.
• Database: conoscenza di sistemi di gestione di database relazionali come PostgreSQL e MySQL.
• Version Control: uso di Git o altri sistemi di versionamento del codice.
• Integrazione API...
Dalla progettazione alla manutenzione, dalla gestione alla rigenerazione, garantiamo interventi mirati per ottimizzare prestazioni, sicurezza ed efficienza degli impianti. L'approccio integrato ci permette di rispondere con tempestività alle esigenze del mercato...
elevati e prevenire rischi.
Principali responsabilità:
• Pianificare, implementare e monitorare il Sistema di Gestione QHSE nei cantieri.
• Verificare la conformità alle normative vigenti in materia di sicurezza, salute e ambiente.
• Redigere, aggiornare...
persone. L’azienda si contraddistingue per la passione profusa nelle numerose opere già realizzate e quelle in corso, con l’obiettivo costante di ambire ogni volta all’eccellenza, attraverso il continuo utilizzo di strumenti e sistemi che guardino...
Altenia | Terna Energy Solutions-Andria, 10 km da Barletta
Dalla progettazione alla manutenzione, dalla gestione alla rigenerazione, garantiamo interventi mirati per ottimizzare prestazioni, sicurezza ed efficienza degli impianti. L'approccio integrato ci permette di rispondere con tempestività alle esigenze del mercato...
degli appuntamenti e gestione agenda
Gestione di richieste urgenti e prioritarie
Elaborazione preventivi e inserimento dati nel gestionale
Requisiti: Buona conoscenza dei sistemi informatici
Eccellenti capacità comunicative e problem solving
Capacità di gestire...
elevati e prevenire rischi.
Principali responsabilità:
• Pianificare, implementare e monitorare il Sistema di Gestione QHSE nei cantieri.
• Verificare la conformità alle normative vigenti in materia di sicurezza, salute e ambiente.
• Redigere, aggiornare...
Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions-Andria, 10 km da Barletta
whatjobs.com -
persone. L’azienda si contraddistingue per la passione profusa nelle numerose opere già realizzate e quelle in corso, con l’obiettivo costante di ambire ogni volta all’eccellenza, attraverso il continuo utilizzo di strumenti e sistemi che guardino...
1. Il tuo ruolo
• Garantire l'applicazione e il mantenimento del sistema QHSE in cantieri della regione Puglia, in conformità a D.Lgs. 81/2008 e normative ISO (9001 / 14001 / 45001).
• Eseguire ispezioni e audit HSE/Qualità on-site per individuare...
commerciale sul territorio, con ricerca e acquisizione di nuovi clienti (esercenti, attività commerciali, professionisti, PMI).
• Presentazione e promozione delle soluzioni di vendita.
• Gestione dell’intero ciclo di vendita: analisi esigenze, proposta...
aziendali.
La risorsa si occuperà di attività di gestione centralino e contatto diretto con la clientela, curando la presentazione dei servizi aziendali, il primo livello di informazione e il monitoraggio delle richieste ricevute.
Mansioni: Gestione...
elevati e prevenire rischi.
Principali responsabilità:
• Pianificare, implementare e monitorare il Sistema di Gestione QHSE nei cantieri.
• Verificare la conformità alle normative vigenti in materia di sicurezza, salute e ambiente.
• Redigere, aggiornare...
di sistemi elettrici/elettronici controllati da PLC Manutenzione ordinaria e straordinaria delle linee automatizzate Utilizzo di software di programmazione e monitoraggio Collaborazione con il team tecnico per l’ottimizzazione delle performance dell’impianto...