che per il proprio territorio di competenza mediante sopralluoghi periodici sugli immobili di competenza e visite ai clienti; - Monitoraggio delle attività eseguite dalle strutture di staff (Acquisti, Gestione Operativa, Ingegneria, ecc.); - Assicurare il rispetto...
e l’integrazione con strumenti di sicurezza complementari (SOAR, EDR, Threat Intelligence, ecc.).
• Collaborare con il team per la definizione e il miglioramento continuo dei playbook di incident response e delle strategie di monitoraggio.
• Partecipare a sessioni...
sistemistica (server, reti, sicurezza) che dell'assistenza e gestione hardware (PC, stampanti, dispositivi di rete).
Responsabilità principali:
• Configurazione e manutenzione di server, sistemi operativi (Windows/Linux), e reti aziendali
• Monitoraggio...
sono:
• Assicurare la produzione degli ordini
di lavoro nel rispetto di tempi, qualità, costi stabiliti e della normativa in
materia di salute, sicurezza e ambiente, definendo, coordinando e controllando
i flussi produttivi delle Aree di competenza
• Collaborare...
Obiettivo del ruolo
Gestire e sviluppare il sistema HSE all’interno dello stabilimento, con particolare attenzione alla sicurezza nelle attività di movimentazione di carichi (manuale, meccanica e automatizzata), garantendo la conformità normativa...
scalabili e in linea con le best practices di sicurezza.
• Gestirà le policy di sicurezza e le necessarie implementazioni.
Must have:
• Esperienza consolidata come Sistemista Microsoft.
• Competenze avanzate nella gestione di Windows Server...
DB2 su Mainframe (es. configurazione, troubleshooting, monitoraggio e tuning delle risorse).
Capacità di lavorare in team e ottime competenze di problem solving.
Requisiti preferenziali: Esperienza di amministrazione di database in ambito bancario...
In particolare, dovrà occuparsi di:
1. Definizione e implementazione della strategia digitale IT;
2. Gestione dell’infrastruttura IT (on-premise e cloud), sicurezza e supporto interno;
3. Coordinamento di progetti di automazione e digitalizzazione...
di:
• Coordinamento e pianificazione del personale dipendente per tutte le attività operative, amministrative, di vendita e di post-vendita
• Verifica e monitoraggio dei KPI e del budget assegnato
• Gestione del personale di filiale (orari, ferie, straordinari...
del personale, con un focus specifico sull’ambito retail
Principali attività e mansioni:
• Gestione dell’intero processo di selezione del personale, con particolare attenzione ai profili Retail
• Monitoraggio delle presenze tramite il gestionale Zucchetti...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Pisa, 17 km da Lucca
attività, sia all'interno della propria Unità Organizzativa sia collaborando con gli altri settori aziendali:
• Monitoraggio, analisi e verifica delle azioni di miglioramento della qualità delle acque di scarico
• Supporto a iniziative...
che per il proprio territorio di competenza mediante sopralluoghi periodici sugli immobili di competenza e visite ai clienti; - Monitoraggio delle attività eseguite dalle strutture di staff (Acquisti, Gestione Operativa, Ingegneria, ecc.); - Assicurare il rispetto...
aziendale, garantendo sicurezza, affidabilità e prestazioni elevate.
Il ruolo prevede il coinvolgimento attivo in progetti di trasformazione digitale, automazione e miglioramento continuo delle infrastrutture IT.
Il/la candidato/a ideale avrà una visione...
Come per tutte le funzioni aziendali, essere di esempio nel rispetto delle procedure di Ambientali e di Sicurezza legati al Processo/Prodotto.
L’inserimento avrà due fasi:
Prima Fase
• Analizzare e migliorare i processi produttivi, garantendo efficienza...
di formazione ed affiancamento, sarà coinvolta attivamente nelle attività di pianificazione, monitoraggio e miglioramento dei processi produttivi, al fine di garantire l’efficienza operativa e l’ottimizzazione delle performance.
In particolar modo, supporterà...