Responsabilit principaliSupporto operativo al Chef de Rang durante il servizioPreparazione e riordino della sala (mise en place)Servizio di piatti e bevande secondo le procedure del ristoranteCura e pulizia delle attrezzature di salaAttenzione...
apartmentEurospin Italia S.p.A.placePiazza Armerinalanguageintervieweb.itevent_available
delle carni attenendosi alle procedure HACCP per la corretta conservazione del prodotto; - Confezionamento e predisposizione della merce al banco garantendo la catena del freddo e la corretta tenuta del layout merceologico; - Pulizia e sanificazione...
Utilizzo e applicazione dei prodotti Geberit
• Siliconatura, saldatura ad innesto, isolamento e coibentazione tubi
• Manutenzione e pulizia di impianti di condizionamento e riscaldamento
• Posa di impianti antincendio, irrigazione e installazione...
apartmentWinAP Antonio PerroneplaceEnnalanguagebakeca.itevent_available
e domenica riposo. Sicurezza e qualit alimentare: Garantire la freschezza e l'alta qualit di tutte le preparazioni secondo le normative di sicurezza alimentare. Non creare molto spreco di prodotti. Decorazione dei piatti. Igiene e pulizia: Mantenere un alto...
gestione della posizione
• Composizione menù
• Conservare le materie prime per alimenti
• Farcitura - Garantire la pulizia dell'area di lavoro
• Gestione comande della cucina
• Monitorare l'uso dell'attrezzatura da cucina
• Preparazione impasto...
Rimozione delle parti colate e operazioni di finitura grezza
• Controlli visivi e qualitativi dei pezzi prodotti
• Pulizia e manutenzione base degli impianti
• Rispetto delle norme di sicurezza e utilizzo dei DPI Requisiti richiesti:
• Preferibile esperienza...
di pulizia, cambio formato e settaggio linee Requisiti: Esperienza pregressa in produzione in ambito farmaceutico, chimico, cosmetico o alimentare Conoscenza delle GMP e delle buone pratiche di documentazione Precisione, attenzione al dettaglio e capacit...
Capacita' nello svolgimento delle proprie attivita' nel rispetto dell' ordine e pulizia,
• Disponibilita' a chiamate improvvise sul posto di lavoro,
• Team working e problem solving,
• Capacit di gestione dello stress,
• Disponibilita' per orari prolungati...