e/o nell'esecuzione del servizio presso i clienti assegnati; 8. Svolgere attività di pianificazione e reportistica periodica al proprio Responsabile Commerciale dei risultati di vendita; 9. Svolgere attività di formazione di medici/infermieri all'utilizzo dei prodotti...
e fornendo soluzioni terapeutiche ottimali che soddisfino i bisogni di medici e pazienti e identifica per gli hospital account di riferimento gli stakeholder non clinici rilevanti ai fini dell’utilizzo appropriato dei prodotti EG STADA assegnati.
• Propone...
Cerchiamo Impiegata in Smart Working – Promozione Corsi per Segretaria di Studio Medico Hai maturato esperienza come segretaria in uno studio medico? Vuoi valorizzare le tue competenze in un ruolo dinamico e orientato alla crescita?
Stiamo cercando...
con l'obiettivo di un inserimento diretto in azienda. Data inizio prevista: 24/03/2025 Categoria Professionale: Medico Citt : Civitanova Marche (Macerata) Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003...
La societ Aurum Assistance Cooperativa Sociale ricerca per il VENETO E LIGURIA medici GINECOLOGI in libera professione per il servizio di copertura turni ospedalieri di 12 ore ciascuno (feriali e/o festivi, diurni e/o notturni). Il professionista...
e fornendo soluzioni terapeutiche ottimali che soddisfino i bisogni di medici e pazienti e identifica per gli hospital account di riferimento gli stakeholder non clinici rilevanti ai fini dell’utilizzo appropriato dei prodotti EG STADA assegnati.
Propone...
ostetricia e centro di senologia). Completano la piattaforma il servizio di diagnostica radiologica e centri di competenza iper-specializzati. Il prestigio locale e internazionale della struttura' la preparazione del personale medico ed infermieristico...
Percorsi di formazione tecnica ed accesso a piattaforma di e
• learning - Sconti del 20% su tutti i nostri brand
• Accesso a vantaggi e pacchetti riservati ai dipendenti del gruppo (viaggi' elettronica...)
• Consulenza medica a distanza e 8 ore di permesso...