delle richieste di finanziamento, credito al consumo e cessioni del quinto.
Responsabilità
La persona inserita nell'Ufficio Concessione, si occuperà di gestire la fase di istruttoria della pratica: dalla verifica della conformità dei documenti necessari...
Europa Factor, società finanziaria leader (oltre 9 milioni di posizioni) nei servizi di gestione e recupero del credito NPL sia su portafogli di proprietà che per conto di primarie realtà finanziarie partecipate, seleziona figure professionali...
un credito da spendere per attività private;
• Credito formativo a disposizione dei dipendenti per sviluppare competenze nuove e tenersi al passo con le tecnologie;
• Due giornate di attività di volontariato all’anno retribuite dall’azienda;
• Supporto...
apartmentMail Boxes Etc. ItaliaplaceAlgheroevent_available
Istituti di Credito
Chi Cerchiamo:
Siamo alla ricerca di persone determinate ad avviare la propria attività indipendente, supportati da un marchio affermato nel mondo.
Il profilo ideale per diventare franchisee MBE
• Esperienza consolidata nei settori...
che consente ai dipendenti di ricevere un credito da spendere per attività private; - Credito formativo a disposizione dei dipendenti per sviluppare competenze nuove e tenersi al passo con le tecnologie; - Due giornate di attività di volontariato all’anno...
apartmentMail Boxes Etc. ItaliaplaceSassarievent_available
ad accordi con primari Istituti di Credito
Chi Cerchiamo:
Siamo alla ricerca di persone determinate ad avviare la propria attività indipendente, supportati da un marchio affermato nel mondo.
Il profilo ideale per diventare franchisee MBE
• Esperienza...
di lavoro a tempo indeterminato con livello e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza maturata.
Benefit: Carta di credito aziendale; aggiornamento professionale tramite piattaforma aziendale.
Sede di lavoro:
Torino o Milano o Roma o Napoli...
organization and cash/credit handling.* Educational qualifications including at least a Secondary School certificate; a university degree is a plus.**What Chanel can offer you:*** Opportunities for professional and personal growth in an inspiring and dynamic...
con livello e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza maturata;
Benefit: Carta di credito aziendale; aggiornamento professionale tramite piattaforma aziendale.
Sede di lavoro:
Torino o Milano o Roma o Napoli con possibilità di lavoro ibrido...
apartmentMelia Hotels International S.A.(Meliá)placeSassarilanguageappcast.ioevent_available
their responsibility
• Has joint power of account management together
TRANSACTIONAL
• In hotels that receive a centralised Credit Management service from Hotel Services, monitors the amount pending payment, the service received and compliance with...
a distanza, Euroansa con una rete di oltre 800 mediatori creditizi sul territorio e Genio Diligence, azienda focalizzata sul credit risk e sulla prevenzione delle frodi per mediatori e istituzioni finanziarie. Il gruppo è inoltre presente sui mercati esteri...
quotidiana, emissione scontrini, gestione carte di credito, tax free, operazioni di apertura e chiusura cassa e dei resi
• Attività di controllo del venduto e monitoraggio del KPI
• Attività di gestione del magazzino, operazioni di ricezione merce.
• Gestione...
apartmentDirezione Lavoro GroupplaceSassarilanguagetrovolavoro.comevent_available
e istituti di credito; - gestire le attività amministrative relative al personale (inserimento presenze, verifica dei documenti e delle pratiche relative alla sicurezza).
Requisiti:
• aver maturato un'esperienza nel ruolo di impiegato/a amministrativo...
al conseguimento di parte dei crediti obbligatori ECM e rientra in un sistema welfare aziendale
• Accesso al sistema premiante (MBO), sulla base del raggiungimento dei risultati
• Farmagorà si impegna a garantire la gestione delle candidature...
apartmentDirezione Lavoro GroupplaceSassarilanguagedirezionelavorogroup.itevent_available
il processo amministrativo;
• registrare ed emettere fatture attive e passive;
• gestire note di accredito;
• gestire contabilità generale e analitica;
• controllare e contabilizzare le note spese;
• gestire rapporti con banche e istituti di credito...