di progettazione tecnica.
Le principali attività includono:
• Coordinare la progettazione tecnica delle commesse, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
• Gestire stakeholder interni ed esterni, facilitando la comunicazione tra clienti...
or R&D innovation into a consumer success; - Lead central cross-functional team into innovation flow
• Project leadership
• BUs coordination, making a bridge on: Innnovation Projects, Mktg activities, Packaging and communication declinations...
di progettazione tecnica.
Le principali attività includono:
• Coordinare la progettazione tecnica delle commesse, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
• Gestire stakeholder interni ed esterni, facilitando la comunicazione tra clienti...
Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
• Capacità di lavorare per obiettivi;
• Capacità...
Studio Bianchi Selezione del Personale sas-Grosseto
appcast.io -
e visite guidate trade e non, per piccoli gruppi e dietro appuntamento
• Curare i rapporti con le Agenzie di Comunicazione Esterne, per la gestione dell’immagine Aziendale, con riferimento particolare alla presenza sui principali canali social
• Inserimento...
di clienti e contatti (almeno 15 – 20 clienti attivi)
Skills e caratteristiche personali
• Orientamento al cliente
• Flessibilità e adattabilità
• Comunicazione e ascolto
• Decisionalità
• Gestione delle relazioni e negoziazioni
• conoscenza...
Verificare la corretta imputazione contabile dei costi e la documentazione relativa alle autorizzazioni di spesa.
• Partecipare alle riunioni di progetto come referente finanziario e supportare la comunicazione tra Project Management e Direzione Finanza...
consolidata (minimo 5 anni) nel medesimo ruolo all’interno di strutture ricettive di alto livello.
• Solida conoscenza delle dinamiche commerciali e di marketing del settore hospitality.
• Ottime capacità analitiche, di negoziazione e comunicazione...
e implementare azioni correttive.
Competenze ed esperienza
• Esperienza di lavoro nel customer service e nel settore delle utility, preferibilmente in un ruolo di coordinamento;
• Eccellenti abilità di comunicazione e problem-solving;
• Forte leadership...
Ottima padronanza degli strumenti di analisi
finanziaria e dei software di modellazione (Excel, etc.).
• Capacità di analisi critica e di sintesi,
orientamento al risultato e attenzione ai dettagli.
• Ottime capacità di comunicazione e di lavoro...
delle principali forme di contrattualistica per l’inserimento in azienda del personale; - ottime capacità di comunicazione scritta e orale e in particolare capacità di public speaking in italiano; conoscenza dell’inglese almeno a livello iso-B2 (la conoscenza...
record;
• Private monitored parking space for corporate vehicle would be a plus;
• General car knowledge would be a plus;
• Enjoys driving, within standard business hours;
• Available for a minimum of 3 months;
• Great communication and reporting skills...
o della stampa.
• Capacità di lavorare in autonomia e di risolvere piccoli problemi tecnici.
• Flessibilità e spirito di squadra.
Si offre contratto a tempo determinato iniziale finalizzato alla stabilizzazione in azienda
CCNL: COMUNICAZIONE - Piccola e media...
delle principali forme di contrattualistica per l’inserimento in azienda del personale; - ottime capacità di comunicazione scritta e orale e in particolare capacità di public speaking in italiano; conoscenza dell’inglese almeno a livello iso-B2 (la conoscenza...
capacità e attitudini:
• passione per l’Information Security e in particolare per le tecniche difensive;
• buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
• buone doti di comunicazione, capacità di lavorare in team, precisione, autonomia...