e in uscita
• archiviazione dei documenti, mantenere aggiornati i registri e gestire la documentazione amministrativa.
• assicurarsi che l'area della reception sia ordinata e presentabile
• rifornire l'area di reception di materiali di cancelleria...
cancelleria e ordini fornitori
• stampe libri sociali
• archivio e gestione pratiche varie
Contratto di lavoro: Tempo pieno o Part-time minimo 6h al giorno dal lunedì al venerdì
Retribuzione: a partire da € 1.000,00 al mese
Ore previste: non meno di 6...
con altri dipartimenti per garantire il flusso efficace delle informazioni
• Gestione delle forniture di cancelleria e ordini di ufficio
Si offre: contratto in somministrazione
Retribuzione e livello commisurato all’esperienza
Orario di lavoro...
Gestione del rapporto con i fornitori
Gestione IT
Gestione parco telefoni aziendali
Gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dell'ufficio
Approvvigionamenti materiali ufficio (cancelleria, cucina, altre forniture d'ufficio)
Organizzazione...
e in uscita
• archiviazione dei documenti, mantenere aggiornati i registri e gestire la documentazione amministrativa.
• assicurarsi che l'area della reception sia ordinata e presentabile
• rifornire l'area di reception di materiali di cancelleria...
gestione della corrispondenza
• organizzazione e riordino sale riunioni
• gestione ordini (cancelleria ecc)
Requisiti richiesti:
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici
• Disponibilità...
di prodotti per ufficio e cancelleria
• Organizzazione di meeting/visite presso lo stabilimento da parte di Casa Madre
• Gestione dell'agenda e degli appuntamenti del CEO
• Organizzazione delle trasferte del CEO (prenotazione biglietti del treno/aereo...
su attivit amministrative per le societ del gruppo (fatturazione base, creazione accessi, etc.), - Supporto nell’invio di pacchi tramite posta e corrieri, - Attivit di supporto ai servizi generali (procedure di check in, distribuzione cancelleria etc...
tipo logistico, elettrico, etc)
• Attivazione dell’Ufficio forniture cancelleria per approvvigionamento al piano di articoli di
cancelleria e dei dispositivi di sanificazione
• Supervisione del corretto utilizzo del workspace secondo la policy EY...
eapprovvigionamento e relativi ordini a sistema (Oracle) dibeni/servizi quali esempio bicchieri per le sale riunioni,cancelleria (etc..) - Raccolta Note spese dei colleghi,apposizione marche da bollo se necessarie e consegna alle colleghedella contabilit...
del rapporto con i fornitori Gestione IT Gestione parco telefoni aziendali Gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dell'ufficio Approvvigionamenti materiali ufficio (cancelleria, cucina, altre forniture d'ufficio) Organizzazione di meeting...
1234
Lavoro Settore Cancelleria a Milano – Offerte simili: