e procedure amministrative;
Controllo di gestione.
I requisiti
2. 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo;
Titolo di studio in ragioneria o in ambito economico;
Interesse verso il settore dell’amministrazione;
Competenze almeno di base di ragioneria...
Concorso pubblico, per esami, per n. 1 unità di personale appartenente all’Area dei Collaboratori, settore amministrativo, per le esigenze del Dipartimento di Eccellenza di Agraria dell’Università degli Studi di Napoli Federico II
Descrizione...
nella sede di Napoli.
Chi stiamo cercando
La risorsa selezionata fornirà supporto alle attività tecnico-amministrative legate alla gestione dei progetti e dei cantieri aziendali. Il profilo ideale ha familiarità con il software Primus per la redazione...
Concorso pubblico, per esami, per n. 1 unità di personale appartenente all’Area dei Collaboratori, settore amministrativo, per le esigenze del Dipartimento di Scienze Mediche Traslazionali dell’Università degli Studi di Napoli Federico II...
Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una figura da inserire in ambito Amministrazione Finanza & Controllo.Le responsabilità Registrazioni contabili;
di sicurezza come Pimus, Pos ed ecc.
Elaborazione di disegni tecnici architettonici
• Gestione ufficio acquisti
• Controllo e gestione gare d'appalto sia a livello amministrativo che tecnico.
Amministrazione generale come redazione contratti.
Requisiti...
Integraa Holding Srl, per la sede operativa di Giugliano in Campania (NA), ricerca 1 Addetto Amministrativo Legale da inserire in organico. Il candidato, in rapporto con le Aree Aziendali si occuperà di seguire e coadiuvare le pratiche...
conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Excel.
• Conoscenza della progettazione FEM.
• Costituirà requisito preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione
• Passione per l’area contabile/amministrativa.
• Eccellenti capacità comunicative...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-San Salvatore Telesino
di sicurezza come Pimus, Pos ed ecc.
Elaborazione di disegni tecnici architettonici
• Gestione ufficio acquisti
• Controllo e gestione gare d'appalto sia a livello amministrativo che tecnico.
Amministrazione generale come redazione contratti.
Requisiti...
di gestione e ricerca di soluzioni per migliorare l'efficienza energetica degli immobili.
• Gestione della documentazione tecnica e amministrativa relativa agli immobili.
Gestione Fornitori:
• In sinergia con la Funzione Acquisti, si occuperà...
i progressiLavora in stretta collaborazione con l’ufficio commerciale per fornire informazioni ai clienti su questioni amministrative e logistiche relative alle venditeSegue il processo di vendita fino al pagamento della fattura da parte del cliente e collabora...
e Controllo e coordinerà un team di 3 persone.
Principali responsabilità:
• Sovrintendere a tutte le attività amministrative e di carattere contabile;
• Assicurare la corretta tenuta e l’aggiornamento della contabilità, dei libri fiscali e societari...
a Napoli.
Chi stiamo cercando:
SEA Costruzioni è alla ricerca di una risorsa da inserire nell'ufficio tecnico con il ruolo di Segreteria Tecnica, che supporti le attività amministrative e tecniche relative alla gestione dei progetti aziendali. La figura...
di informazioni.
• Inserimenti bolle(ddt e gestione delle fatture.
• Gestione ordini clienti ed inserimento dei vari ordini nel gestionale aziendale
Requisiti richiesti:
• Esperienza minima in area logistica o amministrativa con specifico focus alle attività...
e alla documentazione tecnico-amministrativa Requisiti richiesti: -Laurea in ingegneria,Architettura o diploma ...
Qualifiche richieste: architetto, ingegnere, grafico, geometra
Caratteristiche rapporto di lavoro: partita IVA, full-time, in sede
Provincia: Benevento