La divisione Finance & Administration di Randstad Professional, specializzata nella ricerca e selezione di profili middle, senior e top management in ambito amministrativo e finanziario, ricerca per azienda del settore turistico alberghiero...
Gare in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Giurisprudenza.Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3/4 anni, preferibilmente nel settore dei servizi o in studi legali specializzati in diritto amministrativo/appalti.Ottima conoscenza del Codice...
CERCASI IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CON ESPERIENZA NELLA FATTURAZIONE - FULL TIME
Azienda operante nel settore della distribuzione di materie prime e semilavorati per pasticceria e panificazione seleziona una figura amministrativa full time...
Supporto commerciale e amministrativo
• Collaborazione a lungo termine tramite contratto di agenzia
DATA DI INIZIO
• Inizio immediato o di comune accordo
Se sei entusiasta di questa opportunità, non vediamo l'ora di conoscerti! Inviaci il tuo CV...
Preferibile laurea in discipline economico/gestionale; - Buona conoscenza di problematiche amministrativo, contabili/fiscali
• Conoscenza dei flussi e dei processi di gestione di aziende medie;
• Approccio collaborativo, propositivo ed organizzativo...
Supporto commerciale e amministrativo
• Collaborazione a lungo termine tramite contratto di agenzia
DATA DI INIZIO
• Inizio immediato o di comune accordo
Se sei entusiasta di questa opportunità, non vediamo l'ora di conoscerti! Inviaci il tuo CV...
della normativa civilistica e fiscale vigente;
• Redazione del bilancio d’esercizio, inclusa la predisposizione delle scritture di assestamento e di chiusura;
• Gestione contabile e amministrativa dei cespiti;
• Tenuta e aggiornamento dei libri contabili obbligatori...
strutturato e dinamico, diventando il punto di riferimento per la Direzione e per le diverse aree aziendali. Con un ruolo trasversale, ti occuperai di: Gestire attività di segreteria generale, archivi documentali (digitali e cartacei) e supporto amministrativo...
e monitoraggio dei KPI operativi e finanziari; - Collaborazione con le funzioni operative e amministrative per il controllo dei costi; - Partecipazione alla redazione del budget e dei forecast trimestrali;
REQUISITI
• Laurea (triennale o magistrale) in Economia...
Daerf srls unipersonale-Reggio Calabria, 12 km da Messina
con buone capacità organizzative e autonomia nella gestione delle attività amministrativo-contabili.
• Responsabilità:
o Contabilità generale (prima nota, registrazione fatture, incassi/pagamenti)
o Gestione rapporti con consulenti, banche...
nella gestione delle operazioni aziendali.
Responsabilità principali:
• Supporto nella preparazione di documenti, report e presentazioni.
• Comunicazione e gestione delle relazioni interne ed esterne.
• Coordinamento di attività amministrative e di segreteria...
le dinamiche di mercato.
• Farai da collegamento con i reparti interni per risolvere problematiche dei clienti garantendo soluzioni efficaci
• Gestirai tutti i processi amministrativi legati al ciclo di vendita, nel rispetto delle normative locali...
Per la nostra sede operativa ed in particolare nell’area amministrativa stiamo cercando una persona che si occuperà di queste attività:
• contabilità generale
• archiviazione e registrazione fatture fornitori e scarico fatture...
dei titoli di polizia amministrativa - G.P.G.-
dovrà essere formata secondo i dettami del D.M. 269/10 per il conseguimento del titolo di Nomina a Guardia Particolare Giurata e del porto d'armi.
Requisiti obbligatori:
• Maggiore età,
• Assenza di carichi...
Generazione Vincente S.p.A.-Reggio Calabria, 12 km da Messina
Generazione Vincente SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per prestigiosa azienda cliente, un/a Specialista Segreteria Amministrativa, da inserire presso la sede di Reggio Calabria.
La risorsa, inserita all'interno di una realtà importante...