Per nostro cliente, società leader nel settore delle costruzioni, stiamo ricercando un/a
RESPONSABILE ACQUISTI
La figura avrà il compito di gestire la pianificazione, la ricerca e l'acquisizione di beni e servizi necessari per i cantieri...
Il/la candidato/a ideale ha gi maturato esperienza nel ruolo, in particolare nelle seguenti attivit : gestione delle richieste dei clienti e supporto nelle fasi pre e post-vendita, fornitura di informazioni su prodotti, servizi, ordini e politiche aziendali...
le strategie di engagement.
3. Customer Experience & Efficienza Operativa
• Supervisionare le operazioni di customer care, garantendo alti livelli di servizio e un’eccellente esperienza post-vendita.
• Implementare iniziative volte a migliorare la retention...
delle spedizioni e il controllo dell’inventario, nel rispetto delle normative del settore chimico. Responsabilit principali: Coordinamento e monitoraggio di ordini, spedizioni e consegne di prodotti chimici a livello nazionale e internazionale.
Gestione...
L'autista consegnatario si occuperà della distribuzione e consegna di merci nella zona di Parma e provincia, guidando veicoli aziendali, nello specifico dei furgoni, e garantendo un servizio puntuale e preciso ai clienti.
La posizione è aperta...
About InPost:
InPost è un’azienda leader nel settore della logistica, specializzata in locker automatizzati per pacchi e servizi di consegna.
Siamo impegnati a offrire soluzioni innovative ed efficienti per i nostri clienti.
Unisciti...
Buyer
Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone, oltre 1 miliardo di fatturato, è il principale operatore italiano nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati www.rekeep.com
La figura...
alla chiusura del contratto e alla consegna finale.
Valorizzerai ogni modello, sapendo interpretare i desideri del cliente e trasformarli in soluzioni concrete.
Responsabilità
• Gestire l’intero processo di vendita, dal primo contatto alla consegna...
avrà il compito di supportare sia i team interni che i clienti, gestendo l'intero processo di sviluppo e finalizzazione delle offerte, dalla fase di prevendita fino alla consegna del progetto.
Responsabilità principali:
• Fornire consulenza tecnica e supporto...
Gestione ordini: inserire gli ordini nel gestionale e confermare i tempi di consegna.
• Relazioni interne ed esterne: mantenere rapporti costanti con fornitori e clienti interni per monitorare lo stato di avanzamento delle commesse e garantire il rispetto...
di tempi di consegna al cliente - Monitorare l'avanzamento della produzione rispetto a quanto pianificato e controllare il rispetto delle date di consegna pattuite (livello di servizio ai clienti), attivando opportune azioni correttive dove necessario...
nel settore multiutility, un/aOPERATORE POLO LOGISTICOLa risorsa sarà inserita nel Polo Logistico di Parma e seguirà le attività afferenti alla gestione dei magazzini a servizio dei Business aziendali. Principali attività:· ricevimento delle merci in consegna...
delle attività amministrative e supportando il reparto logistico nella verifica della qualità delle consegne.
Mansioni principali: Gestione dei pagamenti dei clienti, con controllo delle transazioni e aggiornamento delle pratiche
Emissione e gestione...
in pronta consegna.
Con un fatturato annuo di circa 300 milioni di euro, siamo leader nel panorama italiano, guidati dalla nostra missione: “QUI C’è LA TUA AUTO”.
Il Ruolo
Come Consulente Vendita Auto, sarai la guida dei nostri clienti nel trovare...
Risorse, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei trasporti:
Driver consegnatario patente B
La risorsa si occuperà di:
• Ritirare i pacchi presso i magazzini aziendali;
• Effettuare consegne presso i clienti...