benefitting from professional support.
You could move to a host country on a temporary or permanent basis. During this transition, we’ll be by your side, providing a set of services and consultants to support you and your family.
#J-18808-Ljbffr...
nel settore ICT. Principali attività: Gestione richieste di assistenza tramite sistema di ticketing; Esecuzione di procedure di controllo mediante strumenti forniti dal Cliente e/o dai ServiceManager; Analisi e risoluzione delle problematiche...
Esperienza di 1/2 anni come Project Manager
• Capacità di effettuare analisi di business e analisi funzionali
• Conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Microsoft Project, Power Point, Visio, Excel e Word
• Conoscenza degli strumenti ITSM (service...
Principali attività: Gestione richieste di assistenza tramite sistema di ticketing; Esecuzione di procedure di controllo mediante strumenti forniti dal Cliente e/o dai ServiceManager; Analisi e risoluzione delle problematiche tecniche (troubleshooting...
Cloud ServiceManager)
Rappresentano un plus:
• Esperienza nel disegno dei processi IT sulla base delle best practice di mercato
• Conoscenza dei principali tool utilizzati in ambito IT Governance
• Eventuali certificazioni (Prince, ITIL v4, Togaf v9...
Principali attività: Gestione richieste di assistenza tramite sistema di ticketing; Esecuzione di procedure di controllo mediante strumenti forniti dal Cliente e/o dai ServiceManager; Analisi e risoluzione delle problematiche tecniche (troubleshooting...
Cefla s.c.
All'interno del Dipartimento IT Centrale di CEFLA, realtà Internazionale e Multibusiness, siamo alla ricerca di un* Service Desk Analyst da inserire nel nostro team.
Rispondendo all'IT ServiceManager e operando direttamente su campo...
and integrations with on-premises solutions, from the point of view of services and economics in line with the company s sourcing strategy.
• Cooperate with all other company s ICT groups to define solutions able to support business applications, in compliance...
Principali attività: Gestione richieste di assistenza tramite sistema di ticketing; Esecuzione di procedure di controllo mediante strumenti forniti dal Cliente e/o dai ServiceManager; Analisi e risoluzione delle problematiche tecniche (troubleshooting...
Cloud ServiceManager)
Rappresentano un plus:
• Esperienza nel disegno dei processi IT sulla base delle best practice di mercato
• Conoscenza dei principali tool utilizzati in ambito IT Governance
• Eventuali certificazioni (Prince, ITIL v4, Togaf v9...
Principali attività: Gestione richieste di assistenza tramite sistema di ticketing; Esecuzione di procedure di controllo mediante strumenti forniti dal Cliente e/o dai ServiceManager; Analisi e risoluzione delle problematiche tecniche (troubleshooting...
All'interno del Dipartimento IT Centrale di CEFLA, realtà Internazionale e Multibusiness, siamo alla ricerca di un* Service Desk Analyst da inserire nel nostro team.
Rispondendo all'IT ServiceManager e operando direttamente su campo a stretto...
the commercial need, local and global, as well as the corporate global objectives related to customer service level, cost efficiency, and inventory optimization.
The position leverages on digital tools, structuring and managing the global S&OP as far...
dei progetti sviluppando il materiale a supporto per riunioni, SAL e Steering Committee.
• Attua le strategie aziendali in termini di monitoraggio di costi, ricavi e margini.
• Supporta il project manager e il servicemanager nel monitoraggio del rispetto...
Principali attività: Gestione richieste di assistenza tramite sistema di ticketing; Esecuzione di procedure di controllo mediante strumenti forniti dal Cliente e/o dai ServiceManager; Analisi e risoluzione delle problematiche tecniche (troubleshooting...