e supervisionare tutte le attività di comunicazione, branding e promozione.
• Sviluppare e gestire campagne pubblicitarie (offline e digital), eventi e fiere.
• Gestire e valorizzare la presenza online (sito web, social media, e-commerce, SEO/SEM).
• Monitorare...
e supervisionare tutte le attività di comunicazione, branding e promozione.
• Sviluppare e gestire campagne pubblicitarie (offline e digital), eventi e fiere.
• Gestire e valorizzare la presenza online (sito web, social media, e-commerce, SEO/SEM).
• Monitorare...
e supervisionare tutte le attività di comunicazione, branding e promozione.
• Sviluppare e gestire campagne pubblicitarie (offline e digital), eventi e fiere.
• Gestire e valorizzare la presenza online (sito web, social media, e-commerce, SEO/SEM).
• Monitorare...
e supervisionare tutte le attività di comunicazione, branding e promozione.
• Sviluppare e gestire campagne pubblicitarie (offline e digital), eventi e fiere.
• Gestire e valorizzare la presenza online (sito web, social media, e-commerce, SEO/SEM).
• Monitorare...
e supervisionare tutte le attività di comunicazione, branding e promozione.
• Sviluppare e gestire campagne pubblicitarie (offline e digital), eventi e fiere.
• Gestire e valorizzare la presenza online (sito web, social media, e-commerce, SEO/SEM).
• Monitorare...
e supervisionare tutte le attività di comunicazione, branding e promozione.
• Sviluppare e gestire campagne pubblicitarie (offline e digital), eventi e fiere.
• Gestire e valorizzare la presenza online (sito web, social media, e-commerce, SEO/SEM).
• Monitorare...
e supervisionare tutte le attività di comunicazione, branding e promozione.
• Sviluppare e gestire campagne pubblicitarie (offline e digital), eventi e fiere.
• Gestire e valorizzare la presenza online (sito web, social media, e-commerce, SEO/SEM).
• Monitorare...
o affini, in linea con gli obiettivi dello stage Hai familiarità con l'uso di piattaforme per content management system (CMS) tipo Wordpress e software di CRM (Salesforce) Hai rudimenti di GA4 (Google Analytics) SEO di base: comprendere cosa significa...
e supervisionare tutte le attività di comunicazione, branding e promozione.
• Sviluppare e gestire campagne pubblicitarie (offline e digital), eventi e fiere.
• Gestire e valorizzare la presenza online (sito web, social media, e-commerce, SEO/SEM).
• Monitorare...