gestionali di base); Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative; Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire più attività contemporaneamente; Preferibile esperienza in attività di segreteria, reception o front office.
Offerta: Contratto...
Office.Autonomia: Capacità di operare in autonomia e garantire precisione nello svolgimento delle mansioni.Soft Skills: Buone doti organizzative e di pianificazione per gestire le scadenze e il flusso documentale. Se il tuo profilo è in linea con i requisiti...
di scuola secondaria di secondo grado
Conoscenza operativa del pacchetto Office (Excel, Word)
Precisione, affidabilità e capacità organizzative
Buone doti comunicative e capacità di lavoro in team
Gradita esperienza, anche breve, in ruoli di segreteria...
interpersonali
• Ottime capacità di vendita
• Forti capacità analitiche e di problem solving
• Capacità di lavorare in team
• Orientato allo studio e alla crescita
• Orientato al cliente
• Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli...
Struttura operativa specializzata nella fornitura di servizi organizzativi e di supporto alle imprese ricerca una risorsa da inserire nell area segreteria, con compiti di gestione documentale e supporto alle attività amministrative quotidiane...
capacità interpersonali
• Ottime capacità di vendita
• Forti capacità analitiche e di problem solving
• Capacità di lavorare in team
• Orientato allo studio e alla crescita
• Orientato al cliente
• Eccellenti capacità organizzative e attenzione...
apartmentCorsi Alta Formazione ItaliaplaceRovigolanguagebakeca.itevent_available
studi professionali e imprese del territorio per l’attivazione degli stage. Corsi da gestire e promuovere: Segretaria di Studio Medico Aziendale Segretaria Aziendale Segretaria Aziendale Estero Receptionist d’Hotel (RECP) Barman Professionista Pizzaiolo...
Azienda specializzata nella fornitura di servizi operativi, organizzativi e di supporto alle imprese seleziona una risorsa da inserire nell area front office, con funzioni di presidio della sede e gestione delle relazioni informative con clienti...
apartmentAlma Laboris Business SchoolplaceRovigolanguagefactorial.itevent_available
ruoli aziendali, come nell'Ufficio Legale, nella Segreteria degli Organi Societari, nello Sviluppo Organizzativo, nell'Internal Auditing, nella Direzione delle Risorse Umane, nell'Ufficio Acquisti e Vendite. Questi partecipanti aspirano a migliorare...
Struttura operante nella fornitura di servizi operativi e organizzativi a supporto delle imprese ricerca una risorsa da inserire nelle attività di reception e gestione dei contatti di sede.
La figura presidia il primo contatto informativo...
Requisiti richiesti
• Diploma di scuola secondaria di secondo grado
• Conoscenza operativa del pacchetto Office (Excel, Word)
• Precisione, affidabilità e capacità organizzative
• Buone doti comunicative e capacità di lavoro in team
• Gradita esperienza...
Azienda specializzata nella fornitura di servizi operativi e organizzativi ricerca una figura da inserire nel ruolo di Segretario/a, con compiti di gestione delle comunicazioni, accoglienza e supporto alle attività interne.
Attività principali...
Azienda specializzata nella fornitura di servizi operativi e organizzativi ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Impiegato/a Centralino Telefonico, con attività dedicate alla gestione delle comunicazioni e al coordinamento informativo...
Lavoro Segreteria Organizzativa a Rovigo – Offerte simili: