Mansione Randstad Italia, filiale di Genova, ricerca per officina di Genova un ADDETTO/A alla SEGRETERIA e BACK-OFFICE Zona di lavoro: Genova Foce Responsabilit La risorsa selezionata sar responsabile della gestione e del supporto...
in contesti associativi, istituzionali o professionali affini, con la capacità di creare valore attraverso dialogo, equilibrio e rappresentanza.
Responsabilità principali
• Partecipazione ai tavoli di lavoro e supporto organizzativo all'attuazione...
Per conto di realtà commerciale attiva nella fornitura di servizi per imprese e privati si ricerca una figura da inserire in organico con il ruolo di Segretario/a Amministrativo/a, dedicato/a alle attività di supporto gestionale e organizzativo...
organizzativo e operativo al management, coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne e attività di segreteria generale.
• Gestione delle chiamate in entrata e in uscita, con relativo smistamento ai reparti/colleghi di competenza.
• Accoglienza...
in ruoli analoghi (front office / segreteria / amministrazione)
• Gentilezza, buone doti comunicative e solarità
• Precisione, affidabilità e capacità organizzative
• Attitudine al contatto con il pubblico e al lavoro in team
• Disponibilità immediata
Cosa...
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Siamo alla ricerca, per azienda cliente operante nel settore dell’ingegneria, di un/una
Segretaria di direzione...
di almeno due anni in uno studio dentistico come segreteria,
• Ottime capacit organizzative,
• Ottime capacit comunicative e di negoziazione,
• Provenienza dal settore odontoiatrico, Sede di lavoro: Genova (GE) Contratto: inserimento diretto in azienda...
Organizzazione, prenotazione delle sale riunioni e supporto a meeting, eventi in sede
• Attività di segreteria generale (prenotazione viaggi, nota spese, presentazioni)
• Supporto alle attività di back office di area amministrativa
Requisiti
• Gradita...
attive e passive, preparazione di bolle e DDT, gestione ordini, archiviazione documentazione, attivit di segreteria varie ed eventuali. Competenze Possiedi questi requisiti? Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche, buon utilizzo...
Organizzazione, prenotazione delle sale riunioni e supporto a meeting, eventi in sede· Attività di segreteria generale (prenotazione viaggi, nota spese, presentazioni)· Supporto alle attività di back office di area amministrativaRequisiti· Gradita esperienza...
per la definizione degli aspetti logistico-organizzativi;
• Ricerca e selezione location (hotel, centri congressi, ristoranti, ecc.);
• Elaborazione e monitoraggio preventivi, negoziazione contratti;
• Gestione operativa dei servizi (sale meeting, ristorazione...
Organizzazione, prenotazione delle sale riunioni e supporto a meeting, eventi in sede
• Attività di segreteria generale (prenotazione viaggi, nota spese, presentazioni)
• Supporto alle attività di back office di area amministrativa
Requisiti
• Gradita...
Organizzazione, prenotazione delle sale riunioni e supporto a meeting, eventi in sede
• Attività di segreteria generale (prenotazione viaggi, nota spese, presentazioni)
• Supporto alle attività di back office di area amministrativa
Requisiti
• Gradita...
Organizzazione, prenotazione delle sale riunioni e supporto a meeting, eventi in sede
• Attività di segreteria generale (prenotazione viaggi, nota spese, presentazioni)
• Supporto alle attività di back office di area amministrativa
Requisiti
• Gradita...
Organizzazione, prenotazione delle sale riunioni e supporto a meeting, eventi in sede
• Attività di segreteria generale (prenotazione viaggi, nota spese, presentazioni)
• Supporto alle attività di back office di area amministrativa
Requisiti
• Gradita...