e fornitori in inglese e francese
• Supporto amministrativo e organizzativo alle attivit commerciali
• Preparazione e archiviazione documentazione
• Coordinamento con i vari reparti aziendali per garantire la corretta esecuzione degli ordini
• Gestione...
e amministrativi, monitoraggio delle scadenze contabili, gestione scadenzario attività di segreteria, redazione documenti.
REQUISITI
Il candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
• Titolo di studio: Laurea in discipline economiche o diploma di ragioneria...
con clienti e fornitori in inglese e francese
• Supporto amministrativo e organizzativo alle attività commerciali
• Preparazione e archiviazione documentazione
• Coordinamento con i vari reparti aziendali per garantire la corretta esecuzione degli ordini...
richiesti:
• Esperienza pregressa come Segretario/a Front Office o in un ruolo simile.
• Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
• Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving.
• Inglese fluente (scrittura...
delle comunicazioni con clienti e fornitori in inglese e francese
• Supporto amministrativo e organizzativo alle attività commerciali
• Preparazione e archiviazione documentazione
• Coordinamento con i vari reparti aziendali per garantire la corretta esecuzione...
delle scadenze contabili, gestione scadenzario attività di segreteria, redazione documenti.
Il candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
• Titolo di studio: Laurea in discipline economiche o diploma di ragioneria
• Esperienza minimo triennale in ruoli...
Esperienza pregressa come Segretario/a Front Office o in un ruolo simile.
• Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
• Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving.
• Inglese fluente (scrittura e conversazione).
Cosa...
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Lavoro Segreteria Organizzativa a Pomezia – Offerte simili: