della segreteria generale e delle attivita' d'ufficio agenda telefonate email archiviazione documenti Supporto amministrativo e organizzativo al team commerciale e tecnico Gestione base dei canali social aziendali Facebook Instagram LinkedIn con possibilita...
e alle nuove esigenze ricerchiamo Receptionists Front Office – Segretari di ricevimento, disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualit , con attenzione ai dettagli...
Descrizione del lavoro:
Si ricerca, per azienda attiva nel settore immobiliare, una figura che si occupi dell’aspetto organizzativo del lavoro. Diploma di maturità e/o laurea.
Qualità richieste:
• Gentilezza
• Adattabilità
• Comunicazione...
e alle nuove esigenze ricerchiamo Receptionists Front Office – Segretari di ricevimento, disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualit , con attenzione ai dettagli...
Siamo alla ricerca di una segretaria amministrativa per una rinomata azienda del settore metalmeccanico con sede a Monteriggioni. Il candidato ideale sarà responsabile di svolgere attività amministrative e organizzative, supportando efficacemente...
e alle nuove esigenze ricerchiamo Receptionists Front Office – Segretari di ricevimento, disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualit , con attenzione ai dettagli...
avrà il compito di gestire le comunicazioni interne ed esterne dell'azienda, coordinando le attività di segreteria e amministrazione di base. Sarà responsabile della prima impressione che i clienti avranno della società, assicurandosi che le esigenze...
di ingegneria multidisciplinare, service, service management, inspection & expediting, recruitment & hiring di personale locale.
Si Ricerca un Document controller/Segreteria con inserimento immediato
• Gestire e controllare la documentazione tecnica...
dei pazienti Pianificazione appuntamenti e gestione agenda medica Attivit di segreteria amministrativa e contabile di base Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ambito sanitario Ottime capacit organizzative e comunicative Conoscenza dei principali...
e collaborativo.
Il candidato ideale deve possedere buona conoscenza della lingua inglese (livello B1-B2), competenze di amministrazione base e capacità nel campo della segreteria.
È richiesta abilità nell'utilizzo di strumenti informatici e organizzativi...
conoscenza del pacchetto Microsoft Office
• Buone capacit organizzative, flessibilit , seriet
• Conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza della lingua tedesco Vantaggi Possibilit di assunzione dietta Contatto Per ulteriori informazioni su questo posto...
Orienta spa, agenzia per il lavoro, filiale di Pontedera, ricerca per azienda cliente, una figura addetta front office ed adempimenti organizzativi. Richiesta minima esperienza nella mansione. Richiesta conoscenza della lingua inglese.
Ccnl 4...
avrà il compito di gestire le comunicazioni interne ed esterne dell'azienda, coordinando le attività di segreteria e amministrazione di base. Sarà responsabile della prima impressione che i clienti avranno della società, assicurandosi che le esigenze...