di segreteria o marketing o organizzazione eventi
• Creatività, autonomia organizzativa e problem solving;
• Utilizzo Social Network
Completano il profilo: energia, flessibilità, capacità relazionali.
Tipo di assunzione: Contratto di collaborazione fino...
/O SEGRETERIAORGANIZZATIVA E COMUNICAZIONE PART-TIME
Job Description: La risorsa selezionata, nel ruolo di Addetta/o alla Segreteria e Comunicazione, sarà coinvolta nella pianificazione, organizzazione e promozione di eventi sul territorio, con particolare...
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti mansioni:
• Gestione della segreteria (telefonate, e-mail, accoglienza clienti).
• Organizzazione e archiviazione documenti.
• Supporto alle attività di back office.
• Inserimento dati...
ADDETTA/O SEGRETERIAORGANIZZATIVA E COMUNICAZIONE PART-TIME Job Description: La risorsa selezionata, nel ruolo di Addetta/o alla Segreteria e Comunicazione , sarà coinvolta nella pianificazione, organizzazione e promozione di eventi sul territorio...
e documentale del personale Attivit di segreteria e gestione centralino Rapporti con clienti e fornitori Archiviazione e gestione documentazione interna Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ambito amministrativo (preferibilmente nel settore dei servizi...
e segreteria.
Responsabilità principali:
• Gestione delle attività di segreteria generale
• Archiviazione documentale digitale
• Attività di back office amministrativo
Requisiti richiesti:
• Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99)
• Buone capacità...
Per azienda operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a segretario /a commerciale. Ecco le principali responsabilit e attivit che dovrai svolgere: inserimento DDT, bolle e lavoro di back office fissare gli appuntamenti di lavoro per la rete...
siano rispettati.
• Presidia la segreteria forniture in termini organizzativi, contribuendo a codificarne le prassi operative ed implementandone le procedure e la progressiva informatizzazione;
• Esegue l'inserimento a sistema delle condizioni contrattuali...
ad assunzione.
La risorsa selezionata si occuper di:
• gestione pratiche assicurative e di infortunistica stradale,
• supporto alle attivit di segreteria e front-office,
• archiviazione e aggiornamento documentazione,
• gestione rapporti con clienti, compagnie...
questi requisiti?Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche;Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno;Buon utilizzo del pacchetto Office;Autonomia e precisione;Buone doti organizzative e di pianificazione.Se il tuo profilo è in linea, inviaci...
Azienda specializzata nella produzione di caffè ricerca una figura di supporto alla responsabile per la gestione della segreteria.
Mansioni: Gestione del centralino per chiamate in entrata e in uscita; Smistamento e organizzazione delle email...
anno
Possiedi questi requisiti?
• Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche;
• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno;
• Buon utilizzo del pacchetto Office;
• Autonomia e precisione;
• Buone doti organizzative...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Montegalda, 13 km da Abano Terme
capacità organizzative e problem-solving.
Esperienze lavorative: addetto alla contabilità generale
Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa
Titolo di studio: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Economia aziendale
Diploma / Accademia...
ad ottime capacit comunicative ed organizzative.
Competenze richieste:
• Diploma tecnico o amministrativo,
• Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ambito amministrativo,
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel,
• Preferibile...
in particolare Excel e Outlook.
• Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente.
• Eccellenti capacit organizzative e attitudine alla gestione delle priorit .
• Propensione al lavoro in team e ottime doti comunicative.
• Autonomia nella risoluzione...