Adecco Italia Spa, Filale Bologna Oriani, ricerca per Hotel a 3 Stelle un/a:
• Segretario/a di Ricevimento La risorsa si occupera di:
• gestire le pratiche clienti check in/check out;
• registrare e assegnare le stanze;
• accogliere la clientela...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceBologna, 15 km da Budrio
AxL Spa, agenzia per il lavoro seleziona per azienda cliente un/una:
SEGRETARIO ORGANIZZATIVO
La risorsa sarà inserita all'interno di un team presso un'azienda che fornisce tecnologia per la sicurezza in ambito B2B.
Responsabilità principali...
Lavoropiù Spa, filiale di San Lazzaro, ricerca per azienda cliente: un/una segretario/a amministrativo/a. La risorsa selezionata si occuper di: - gestione pratiche amministrative e burocratiche, - gestione rapporto con clienti e fornitori...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceBologna, 15 km da Budrio
AxL Spa, agenzia per il lavoro seleziona per azienda cliente un/una:
SEGRETARIO ORGANIZZATIVO
La risorsa sarà inserita all'interno di un team presso un'azienda che fornisce tecnologia per la sicurezza in ambito B2B.
Responsabilità principali...
Lavoropiù S.p.a., filiale di Bologna, è alla ricerca di un/una: SEGRETARIO/A UFFICIO GARE La risorsa dovr occuparsi di: - Gestione degli adempimenti amministrativi delle procedure di gara - Redazione della documentazione amministrativa necessaria...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceBologna, 15 km da Budrio
AxL Spa, agenzia per il lavoro seleziona per azienda cliente un/una:
SEGRETARIO ORGANIZZATIVO
La risorsa sarà inserita all'interno di un team presso un'azienda che fornisce tecnologia per la sicurezza in ambito B2B.
Responsabilità principali...
apartmentCity Hotels Company Bologna SrlplaceBologna, 15 km da Budrio
Holiday Inn Bologna Fiera - Siamo alla ricerca di un/a Segretario/a di Ricevimento Turnante da inserire nel nostro team. Si richiede: esperienza di almeno 1 anno, conoscenza della lingua inglese, buona predisposizione verso la clientela, carattere...
apartmentAdecco ItaliaplaceBologna, 15 km da Budrio
Adecco Italia Spa, Filale Bologna Oriani, ricerca per Hotel a 3 Stelle un/a:
• Segretario/a di Ricevimento La risorsa si occuper di:
• gestire le pratiche clienti check in/check out,
• registrare e assegnare le stanze,
• accogliere la clientela...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceBologna, 15 km da Budrio
AxL Spa, agenzia per il lavoro seleziona per azienda cliente un/una:
SEGRETARIO ORGANIZZATIVO
La risorsa sarà inserita all'interno di un team presso un'azienda che fornisce tecnologia per la sicurezza in ambito B2B.
Responsabilità principali...
apartmentadeccoplaceSan Pietro in Casale, 21 km da Budrio
clienti e fornitori esterni - Gestione dei badge aziendali: rilascio, attivazione, disattivazione - Attivita generiche di segreteria relativo al sito, e collaborazione con i diversi dipartimenti per facilitare il flusso di informazioni e operazioni...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceBologna, 15 km da Budrio
AxL Spa, agenzia per il lavoro seleziona per azienda cliente un/una:
SEGRETARIO ORGANIZZATIVO
La risorsa sarà inserita all'interno di un team presso un'azienda che fornisce tecnologia per la sicurezza in ambito B2B.
Responsabilità principali...
apartmentDiogene S.r.l.placeBologna, 15 km da Budrio
Offerta lavoro segreteria amministrativa, impiego part time
Offerta lavoro segreteria amministrativa. Studio Commercialista assume segretaria/o part-time.
Requisiti
• Diploma in Ragioneria o cultura analoga.
• Gradita esperienza nel ruolo...
apartmentBologna Auto srlsplaceBologna, 15 km da Budrio
Siamo una concessionaria auto usate e siamo in ricerca a una segretaria/segretario part-time (solo mattina), si chiede una buona conoscenza del pacchetto Office , gentilezza, precisione e puntualità. Inviateci il vostro curriculum e fissiamo...
apartmentRandstad Italia SpaplaceBologna, 15 km da Budrio
Mansione Per realt che opera nell'ambito dei servizi pubblici Randstad ricerca 1 segretaria di amministrazione. Responsabilit Il candidato sar insertito nello staff della Segreteria Generale e dovr occuparsi di archivio, protocolli e segreteria...