Adecco Italia ricerca per importante multinazionale nel settore della logistica e dei trasporti una risorsa da inserire come Segretaria di Direzione. La risorsa si occupera di: 1. Gestione agenda e attivita di segreteria 2. Organizzazione trasferte...
di:
• Gestione della segreteria generale (agenda, corrispondenza, telefonate);
• Organizzazione di riunioni, trasferte e meeting aziendali;
• Rapporti con i fornitori;
• Ricezione pacchi;
• Gestione e archiviazione documentale;
• Attività di back office...
Adecco Italia ricerca per importante multinazionale nel settore della logistica e dei trasporti una risorsa da inserire come Segretaria di Direzione.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione agenda e attività di segreteria
2. Organizzazione trasferte...
Organizzazione e gestione delle trasferte e delle note spese
• Redazione documenti e presentazioni
• Accoglienza ospiti
• Collaborazione trasversale con dipartimenti interni ed enti esterni
Sei tu la persona che stiamo cercando?
Candidati all’opportunità...
di:
• Gestione della segreteria generale (agenda, corrispondenza, telefonate);
• Organizzazione di riunioni, trasferte e meeting aziendali;
• Rapporti con i fornitori;
• Ricezione pacchi;
• Gestione e archiviazione documentale;
• Attività di back office...
e registrazione dati sensibili
• Coordinamento dell'ufficio e dei fabbisogni dei colleghi (fornitura interna, cancelleria...)
• Archiviazione documentale, sia cartacea che digitale
• Supporto nell'organizzazione delle trasferte con gestione delle prenotazioni...
di:
• Gestione della segreteria generale (agenda, corrispondenza, telefonate);
• Organizzazione di riunioni, trasferte e meeting aziendali;
• Rapporti con i fornitori;
• Ricezione pacchi;
• Gestione e archiviazione documentale;
• Attività di back office...
dati sensibiliCoordinamento dell'ufficio e dei fabbisogni dei colleghi (fornitura interna, cancelleria...)Archiviazione documentale, sia cartacea che digitaleSupporto nell'organizzazione delle trasferte con gestione delle prenotazioni di voli...
di:
• Gestione della segreteria generale (agenda, corrispondenza, telefonate);
• Organizzazione di riunioni, trasferte e meeting aziendali;
• Rapporti con i fornitori;
• Ricezione pacchi;
• Gestione e archiviazione documentale;
• Attività di back office...
e registrazione dati sensibili
• Coordinamento dell'ufficio e dei fabbisogni dei colleghi (fornitura interna, cancelleria...)
• Archiviazione documentale, sia cartacea che digitale
• Supporto nell'organizzazione delle trasferte con gestione delle prenotazioni...
per individuare una Segretaria/Assistente Personale del Chairman & CEO.
Luogo di lavoro: Milano, Lombardia, Italia (trasferte ove necessario)
Responsabilità:
• Affiancamento del Presidente nelle varie Presentazioni aziendali, e/o nella presentazione dei propri...
di welcome e accoglienza
• attivit di back office e segretariato
• gestione centralino
• gestione prenotazioni e registrazione flusso auto aziendali
• attivit di supporto ai colleghi dell'ufficio e delle altre sedi
• prenotazione sale riunioni
• gestione...
esercizi commerciali limitrofi
• Organizzazione Viaggi: gestire richieste dei colleghi (team di 10 persone tra PM e Sales); 2/3 trasferte in media a settimana in Italia, Europa, Mondo. Prenotazioni hotel, aerei, transfer, noleggio auto. Gestione...
supporto alla preparazione di presentazioni Power Point, documenti Word e file Excel.
• supporto nella gestione delle e-mail;
• supporto all'organizzazione di eventi Corporate;
• organizzazione dell'Ufficio Segreteria di Presidenza, con supervisione...
esercizi commerciali limitrofi
• Organizzazione Viaggi:
gestire richieste dei colleghi (team di 10 persone tra PM e Sales); 2/3 trasferte in media a settimana in Italia, Europa, Mondo. Prenotazioni hotel, aerei, transfer, noleggio auto. Gestione...