da inserire nello staff di segretaria e amministrazione per la gestione dei rapporti con la clientela internazionale dello studio. Tra le varie attività dello studio: assistenza fiscale e consulenza, pianificazione fiscale, consulenza amministrativa...
Prenotazione viaggi di lavoro e gestione delle trasferte;
• Stesura di testi e documenti, come verbali delle riunioni o traduzioni da lingue straniere;
• Ricerca di informazioni;
• Coordinare i rapporti e le attività d’ufficio;
• Gestione delle attività...
Funzioni
Lo Studio ricerca una risorsa con ottima conoscenza della lingua spagnola, con inglese fluente, da inserire nello staff di segretaria e amministrazione per la gestione dei rapporti con la clientela internazionale dello studio. Tra le varie...
COLLABORATORE PART-TIME: AFFIDABILE, DISPONIBILE – NO PERDITEMPO! Agenzia di Traduzioni – ATTIVITÀ DI SEGRETERIA – Prestazione occasionale Selezioniamo un/una collaboratore/trice part-time per attivit di segreteria amministrativa e supporto...
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per impresa di costruzioni italo/messicana ricerca segretaria/o di cantiere cui affidare i compiti di supporto alla direzione operativa, gestione dei rapporti con le imprese/dipendenti...
preparazione sale, partecipazione a riunioni e redazione di minute
• Redazione, traduzione e gestione di documenti, email e comunicazioni principalmente in italiano e francese (ma anche in inglese)
• Interazione con clienti e partner francofoni, sia scritta...
brochure, presentazioni). Supporto all’ufficio commerciale per evasione richieste quali invio immagini, presentazioni ecc. Ricerca nuovi fornitori di packaging e merchandising. Attivit di controllo testi e traduzioni (brochure e packaging).
Orario di lavoro...
preparazione sale, partecipazione a riunioni e redazione di minute
• Redazione, traduzione e gestione di documenti, email e comunicazioni principalmente in italiano e francese (ma anche in inglese)
• Interazione con clienti e partner francofoni, sia scritta...
SAMSIC HR
Filiale di Camposampiero
ricerca per propria azienda cliente specializzata nella realizzazione di impianti industriali, un/a:
SEGRETARIO/A COMMERCIALE
La risorsa inserita si occuperà di:
• Organizzare e gestire le agende, fissando...
Supporto nelle attivit di segreteria generale (gestione posta, centralino, archiviazione documenti). Gestione della documentazione amministrativa (fatture, bolle, ordini, ecc.). Supporto nella preparazione di report e presentazioni. Traduzione...
attività di Front Office e di Segreteria. Nello specifico: accoglienza clienti; organizzazione riunioni (fisiche o virtuali) e prenotazione sale riunioni; gestione centralino e coordinamento reception; gestione spedizioni in entrata e uscita; ordini (spesa...
nella traduzione (italiano-inglese/francese e viceversa). Competenze Cosa richiediamo: Diploma o Laurea. Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese (livello B2/C1 o superiore), sia scritta che parlata. Reale interesse per un ruolo di back-office...
Adhr filiale di Fano, per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca Impiagato/a di segreteria con mansioni di Back Office
La risorsa si occuperà principalmente di:
• Archivio documenti...
assicurazioni, sinistri, ecc.).
3. Attività di segreteria generale
Gestione archivio di segreteria (pratiche, documenti, contratti).
Gestione quotidiana dell’ufficio (ordini cancelleria, assistenza IT, libro firma).
Coordinamento con i fornitori...