e delle email; - gestione e verifica degli appuntamenti prenotati.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Gradita esperienza pregressa in ruoli in ambito amministrativo e/o segretariato
• Buona conoscenza del pacchetto office;
• Buone doti comunicative...
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo...
delle comunicazioni con la segreteria esterna; - Monitorare e gestire le scadenze formative: Iscrivere il personale ai corsi di formazione (generale e specifica) e agli aggiornamenti, verificando la validità della formazione pregressa e invia le convocazioni scritte...
gestione e verifica degli appuntamenti prenotati.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Gradita esperienza pregressa in ruoli in ambito amministrativo e/o segretariato
• Buona conoscenza del pacchetto office;
• Buone doti comunicative e organizzative...
nella gestione delle attività HR quotidiane, tra cui:
• Supporto alla segreteria generale e gestione delle richieste dei dipendenti
• Chiusura presenze nel gestionale ADP
• Imputazione dati per l’elaborazione paghe e controlli correlati
• Colloqui di selezione...
delle comunicazioni con la segreteria esterna; - Monitorare e gestire le scadenze formative: Iscrivere il personale ai corsi di formazione (generale e specifica) e agli aggiornamenti, verificando la validità della formazione pregressa e invia le convocazioni scritte...
Manpower Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree Finance, Controlling, HR & Legal, Administration. Per azienda cliente attiva nel commercio all’ingrosso di prodotti alimentari...
apartmentAdecco ItaliaplaceCastions di Stradalanguageadecco.itevent_available
ADECCO, leader nel settore delle risorse umane, è alla ricerca di un/a Impiegato/a per conto di un'azienda metalmeccanica con sede a Castions di Strada (UD).
Responsabilità:
Il candidato ideale sarà responsabile delle seguenti attività...
apartmentThe BIG JobsiteplacePordenonelanguageeuspert.comevent_available
gestione e verifica degli appuntamenti prenotati.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Gradita esperienza pregressa in ruoli in ambito amministrativo e/o segretariato
• Buona conoscenza del pacchetto office;
• Buone doti comunicative e organizzative...
apartmentGi Group SpA Filiale di PordenoneplacePordenonelanguagehelplavoro.itevent_available
prenotazione visite ed esami di controllo; - gestione della chiamate e delle email; - gestione e verifica degli appuntamenti prenotati.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Gradita esperienza pregressa in ruoli in ambito amministrativo e/o segretariato...
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent...
apartmentGi Group SpA Filiale di Gemona del Friuli (UD)placeUdinelanguagehelplavoro.itevent_available
FILIALE: GEMONA
SEGRETARIA/O ORGANIZZATIVO
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca: Segretaria/o organizzativo
Il ruolo prevede il supporto organizzativo e gestionale, garantendo un interfaccia efficiente tra il personale interno...
Accoglienza e assistenza agli utenti;
• Monitoraggio delle scadenze e attività di segreteria generale.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Preferibile esperienza pregressa in ambito amministrativo;
• Ottima conoscenza del pacchetto...
apartmentGi Group SpA Filiale di PordenoneplacePordenonelanguagehelplavoro.itevent_available
ed esami di controllo; - gestione della chiamate e delle email; - gestione e verifica degli appuntamenti prenotati.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Gradita esperienza pregressa in ruoli in ambito amministrativo e/o segretariato
• Buona...
apartmentGi Group SpA Filiale di UdineplaceUdinelanguagehelplavoro.itevent_available
occupare?
• Gestione della documentazione amministrativa;
• Accoglienza e assistenza agli utenti;
• Monitoraggio delle scadenze e attività di segreteria generale.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Preferibile esperienza...