prenotazioni, agenda appuntamenti, redazione documenti)
Requisiti tecnici e conoscenze informatiche, linguistiche
• Esperienza pregressa, anche breve di 1-2 anni, in ruoli di segreteria o amministrazione del personale
• Esperienza nella gestione di pratiche...
e in generale con Autocad; - Predisposizione al lavoro in Team; - Disponibilità Full Time
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva a tempo indeterminato.
Competenze: Segreteria - Redazione documenti
Altro - Cantiere di Lavoro...
prenotazioni, agenda appuntamenti, redazione documenti)
Requisiti tecnici e conoscenze informatiche, linguistiche
• Esperienza pregressa, anche breve di 1-2 anni, in ruoli di segreteria o amministrazione del personale
• Esperienza nella gestione di pratiche...
HOUSE & COMPANY 360 DI COLOMBELLI ANDREA-Calusco d'Adda
L'agenzia immobiliare Gabetti Franchising di Calusco d'Adda (BG) sta selezionando una figura nel ruolo di segretario/a da inserire nel proprio organico.
Cerchiamo una figura con voglia di imparare o già con esperienza pregressa, conoscenza...
prenotazioni, agenda appuntamenti, redazione documenti)
Requisiti tecnici e conoscenze informatiche, linguistiche
• Esperienza pregressa, anche breve di 1-2 anni, in ruoli di segreteria o amministrazione del personale
• Esperienza nella gestione di pratiche...
direzione.
La risorsa si occuperà di:
• Segreteria di direzione
• Gestione agenda e chiamate
• Redazione verbali riunione
• Reporting
• Corrispondenza
• Gestione delle relazioni e delle comunicazioni con differenti stakeholder/ospiti interni ed esterni...
prenotazioni, agenda appuntamenti, redazione documenti)
Requisiti tecnici e conoscenze informatiche, linguistiche
• Esperienza pregressa, anche breve di 1-2 anni, in ruoli di segreteria o amministrazione del personale
• Esperienza nella gestione di pratiche...
direzione.
La risorsa si occuper di:
• Segreteria di direzione
• Gestione agenda e chiamate
• Redazione verbali riunione
• Reporting - Corrispondenza
• Gestione delle relazioni e delle comunicazioni con differenti stakeholder/ospiti interni ed esterni...
si occuperà di attività amministrative e contabili, in particolare:
• Emissione e registrazione di fatture;
• Gestione dei pagamenti e inserimento Ri.Ba;
• Supporto nella redazione dei preventivi;
• Attività di segreteria generale;
• Gestione dei rapporti...
direzione.
La risorsa si occuperà di:
• Segreteria di direzione
• Gestione agenda e chiamate
• Redazione verbali riunione
• Reporting
• Corrispondenza
• Gestione delle relazioni e delle comunicazioni con differenti stakeholder/ospiti interni ed esterni...
Interfaccia con le varie figure aziendali per il reperimento di informazioni per una completa analisi dei costi e dei ricavi della commessa
• Redazione dei consuntivi e SAL (Stato Avanzamento Lavori) mensili e complessivi con la supervisione del capo commessa...
al responsabile, si occuperà di attività amministrative e contabili, in particolare:
• Emissione e registrazione di fatture;
• Gestione dei pagamenti e inserimento Ri.Ba;
• Supporto nella redazione dei preventivi;
• Attività di segreteria generale;
• Gestione...
Interfaccia con le varie figure aziendali per il reperimento di informazioni per una completa analisi dei costi e dei ricavi della commessa
• Redazione dei consuntivi e SAL (Stato Avanzamento Lavori) mensili e complessivi con la supervisione del capo commessa...
direzione.
La risorsa si occuperà di:
• Segreteria di direzione
• Gestione agenda e chiamate
• Redazione verbali riunione
• Reporting
• Corrispondenza
• Gestione delle relazioni e delle comunicazioni con differenti stakeholder/ospiti interni ed esterni...
una realtà produttiva di piccole dimensioni del territorio limitrofo.
Responsabilità principali:
• Gestione delle pratiche amministrative quotidiane
• Supporto nella redazione di documenti e report
• Archiviazione e organizzazione della documentazione...
infojobs.it -
Lavoro Segretaria Redazione a Bergamo – Offerte simili: