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Offerte di Lavoro Segretaria Redazione in Piemonte

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Risultati di Ricerca - Lavoro Segretaria Redazione in Piemonte
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amministrativo o tecnico).  •  Esperienza in ruoli di segreteria, amministrazione o assistenza tecnica/logistica.  •  Buona conoscenza del pacchetto MS Office (Excel, Word) e di software gestionali aziendali.  •  Capacita di redazione e gestione documentale...
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Orienta Società Benefit - Healthcare Division, ricerca per importante Struttura Sanitaria Ospedaliera di Milano un / una: SEGRETARIA DEL DIRETTORE SANITARIO La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio del Direttore Sanitario dell'Ospedale...
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e degli impegni del Presidente e del Segretario Generale; organizzazione di riunioni, trasferte, eventi istituzionali.  •  Preparazione, redazione, archiviazione e gestione della documentazione ufficiale (verbali, corrispondenza, contratti, report)  •  Coordinamento...
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cessazione);  •  Deposito bilanci ordinari e consolidati;  •  Richiesta di certificati, visure camerali e aggiornamento libri sociali;  •  Redazione e registrazione di contratti di locazione (ordinari e cedolare secca);  •  Invio modelli 730 e scritture private...
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e internazionale, ricerchiamo:Addetto/Addetta alla Segreteria Societariada inserire nella dipartimento dedicato alla gestione delle pratiche societarie con Camera di Commercio e Agenzia delle Entrate.La risorsa entrerà a far parte di un team qualificato...
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associative.· Redazione e gestione di verbali, report, convocazioni, presentazioni, delibere associative.· Revisione di statuti e regolamenti interni, con relativa archiviazione e aggiornamento dei materiali associativi.· Gestione...
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Eurointerim S.p.A. -Società di Ricerca e Selezione del personale - Dipartimento di Torino ricerca per prestigioso Studio Commercialista, un profilo da inserire per ampliamento dell'organico: SEGRETARIA/O - STUDIO COMMERCIALISTA Job...
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e avrà il compito di supportare la gestione degli adempimenti e delle attività di natura legale e societaria dell'azienda, garantendo il corretto presidio delle funzioni di compliance, segreteria societaria e contrattualistica. Principali Responsabilità La figura...
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1 offerte simili: Brescia
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d'ufficio  •  Redazione, aggiornamento e archiviazione documenti  •  Gestione di file Excel per reportistica e monitoraggio dati Requisiti:  •  Ottima conoscenza di Excel (fondamentale) e buona padronanza del pacchetto Office  •  Esperienza di almeno 3 anni...
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di: Accoglienza clientela, front office Gestione chiamate ed e-mail Pianificazione degli appuntamenti e riunioni Supporto durante la redazione di documenti da predisporre tramite appositi applicativi software Competenze Ti verr offerto un contratto a tempo...
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scopo assunzione RAL commisurata all'esperienza Responsabilit La risorsa scelta si occuper , insieme alla Direzione di: fatturazione elettronica, redazione documenti di trasporto, segreteria, gestione del personale e controllo delle ore, contabilit...
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