di almeno 1/2 anni in ruoli analoghi (segreteria, reception, amministrazione). Ottima padronanza del Pacchetto Office (in particolare Word, Excel, Outlook). Eccellenti doti comunicative, relazionali e attitudine al contatto con il pubblico.
Spiccate capacit...
ed efficace;
• Mantenimento rapporti di fiducia con fornitori, clienti e colleghi;
• Supervisione della reception, mansioni di segreteria e gestione delle richieste via e-mail;
• Coordinamento con altri dipartimenti / uffici in modo da garantire la conformità...
contabilit nelle operazioni di prima nota e nelle attivit di contabilit generale e si occuper anche di attivit di segreteria, archiviazione documentale e gestione della reception. Il profilo ideale ha gi maturato esperienza in ruoli amministrativi, conosce...
Collaborazione con il team di riferimento.
REQUISITI:
• Pregressa esperienza nel ruolo maturata come Receptionist all'interno delle strutture ricettive o nel campo dell'hotellerie;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Disponibilità in tempi brevi...
di almeno 1/2 anni in ruoli analoghi (segreteria, reception, amministrazione). Ottima padronanza del Pacchetto Office (in particolare Word, Excel, Outlook). Eccellenti doti comunicative, relazionali e attitudine al contatto con il pubblico.
Spiccate capacit...
contabilità nelle operazioni di prima nota e nelle attività di contabilità generale e si occuperà anche di attività di segreteria, archiviazione documentale e gestione della reception.
Il profilo ideale ha già maturato esperienza in ruoli amministrativi...
per attività di reception e segreteria.
Sono richiesti:
• Buone conoscenze dell'uso del PC (Pacchetto Office, internet, ecc)
• Residenza zona Casale sul Sile e dintorni
• Diploma di maturità
• Massima serietà, impegno e volontà di apprendere
• Buone capacità...
di contabilit (note spese, fatture, ordini) Requisiti
• Formazione commerciale o equivalente (AFC o titolo affine)
• Esperienza pregressa in ruoli di reception, segreteria o assistenza amministrativa
• Ottima conoscenza del pacchetto MS Office e dei principali...
Stiamo cercando una figura precisa e affidabile per la gestione di attivit amministrative e di segreteria legate ai nostri corsi di formazione professionale: Segretaria Medico Aziendale, Idraulico, Receptionist, Property Manager, Barman e Pizzaiolo...