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operative e progettuali sia in ambito aziendale che personale.
Il profilo ideale ha già esperienza come assistente virtuale, executive assistant o coordinatrice di progetti, è proattivo/a, sa gestire scadenze e priorità in autonomia, ed è orientato...
i problemi sociali, culturali ed economici che ostacolano il progetto di cura.
7. Promuove strategie di relazione ed integrazione fra sistema sanitario e sociale.
ATTIVITA’ SOCIO-ASSISTENZIALE
1. Segretariato Sociale: offre informazioni ai/lle familiari...
con rif. PBO612. Sede di lavoro Roma centro.#candidatiSettore: AssicurazioneRuolo: Centralino/Segretariato/Servizi generaliGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: ImpiegatoPolizze assicurativeGestionale...
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attività amministrative e di segreteria
3. coordinamento e gestione delle risorse interne e/o esterne dell'area di propria competenza
4. redazione bilancio preventivo e consuntivo e infrannuale
5. redazione bilancio sociale (parte quantitativa)
6. tenuta...
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Cosa cerchiamo: Siamo alla ricerca...
dell'attivazione e organizzazione dei corsi di formazione
• Registrazione e gestione della prima nota contabile
• Rendicontazione delle attività e dei progetti
• Relazione e gestione dei rapporti con i fornitori
• Supporto amministrativo generale
Requisiti...
contabili applicabili al Terzo Settore;
• gestione della documentazione amministrativa e legale dell'ente;
• coordinamento delle attivit� di segreteria generale e supporto agli organi direttivi;
-predisposizione e, rendicontazione economico-finanziaria...
dellattivazione e organizzazione dei corsi di formazione Registrazione e gestione della prima nota contabile Rendicontazione delle attività e dei progetti Relazione e gestione dei rapporti con i fornitori Supporto amministrativo generale Requisiti richiesti...
½ di segreteria generale e supporto agli organi direttivi;
-predisposizione e, rendicontazione economico-finanziaria e relazioni periodiche;
• supporto e coordinamento delle attivit� fiscali, tributarie e degli adempimenti normativi;
• supervisione della tesoreria...
Tempor S.p.A. Tempor S.p.A., filiale di Roma, ricerca per azienda operante nel settore cinematografico e televisivo una risorsa da inserire come Addetto/a alla segreteria e amministrazione formazione (PNRR) In questo ruolo affiancherai...
Tempi Moderni S.p.A - Agenzia per il lavoro, per l’apertura del nuovo Ente di Formazione a Latina, ricerca un/una:
ADDETTO/A ALL'UFFICIO FORMAZIONE- SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Cerchiamo una risorsa con la passione per l’ambito della formazione...
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