e task amministrativi trasversali
Requisiti
• Freelance con Partita IVA (obbligatorio)
• Almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili (assistente virtuale, PM, segreteria direzionale)
• Ottime capacità organizzative e di gestione autonoma del tempo...
e gestione della posta cartacea in entrata e in uscita, supporto nelle attività di segreteria, organizzazione e gestione dell'archivio aziendale, garantendo un'adeguata classificazione e conservazione dei documenti.
REQUISITI
Richiediamo una buona...
varie di segreteria e reception; - Attività di front-office.
• Diploma o laurea preferibilmente in ambito amministrativo;
• Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
• Capacità di analisi, precisione ed organizzazione;
• Capacità...
e gestione della posta cartacea in entrata e in uscita, supporto nelle attività di segreteria, organizzazione e gestione dell'archivio aziendale, garantendo un'adeguata classificazione e conservazione dei documenti.
Requisiti
Richiediamo una buona...
cartacea in entrata e in uscita, supporto nelle attività di segreteria, organizzazione e gestione dell'archivio aziendale, garantendo un'adeguata classificazione e conservazione dei documenti.
Richiediamo una buona conoscenza degli strumenti informatici...
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Segretaria Part Time – Offerte di lavoro correlate a Vercelli: